INTERVISTA DOPPIA AI CANDIDATI DIRIGENTI DELL’ANNO AGV 2016/17: SALVO VS ORAZIO







NOME
Salvo 

COGNOME
Migliano 

SOPRANNOME
nano nero   
                   

RUOLO NELL’AGV?
max dirigente                       

SPORT IN GIOVENTU’?
in gioventù danza classica,scherma                       


DELLA PALLOVOLO MI PIACE……
tutto.... vivere la panca e il momento pizzette                       


E NON MI PIACE…
perdere il resto non si può dire                       


COSA AMI DELL’AGV….
che domande ......refertiste UNDER 16



COSA CAMBIERESTI….
le scelte della società su dirigenti...uno in particolare                       

DIMMI UNA RAGIONE PERCHE’ DOVRESTI ESSERE DIRIGENTE DELL’ANNO AGV….
ovvio il mio comportamento impeccabile sempre pacato ....e poi sono il dirigente piu imbattuto agv                       


DIMMI UNA RAGIONE PER CUI L’ALTRO NON LO DOVREBBE ESSERE…
ma lo avete visto? falso indisciplinato  ha tentato di interrompere il mio rapporto con il supremo Luca x prendere il mio posto.....poi ha il trolley con le rotelle😂                       


SEGNAPUNTI MIGLIORE DELL’AGV E’….
Che segnapunti la mia adorata refertista Cristina...impeccabile!....altro che cip e ciop!                  


IL MOMENTO PiU’ BELLO DI QUESTA STAGIONE
Under 18 Cologne  5 set vittoria incredibile sotto 14-7 vinto 19-17....meglio di quella del Barcellona!                   

…E QUELLO DA DIMENTICARE….
i messaggi che  mi scrive il dirigente under 14 . e non solo.  ...non è sportivo                       


CHI E’ PIU’ FORTE TRA VOI DUE A PALLAVOLO?
ovvio io ....max lui può avvitare i bulloni dei pali in palestra                       

MANDA UN SALUTO SPECIALE ALL’ALTRO..
ciao Orazio......piccoletto sei alla frutta ti tengo d'occhio .

NOME
Orazio

COGNOME
Novelli

SOPRANNOME
Lucido....per l'acuta intelligenza, no, no, per la testa pelata.

RUOLO NELL’AGV?
Dirigente accompagnatore U14

SPORT IN GIOVENTU’?
Parapendio, Kitesurf, Triathlon,Trail running


DELLA PALLOVOLO MI PIACE……
La ricerca esasperata della perfezione nel gesto atletico della singola atleta che si amplifica nel gruppo.

E NON MI PIACE…
Il tifo esasperato e diseducativo che contraddistingue alcuni genitori

COSA AMI DELL’AGV….
La meticolosa capacità organizzativa dei vertici dirigenziali, la competenza degli allenatori, la disponibilità dei dirigenti e la passione che contagia le ragazze

COSA CAMBIERESTI….
Senza alcun dubbio alcuno il dirigente accompagnatore dell'U16

DIMMI UNA RAGIONE PERCHE’ DOVRESTI ESSERE DIRIGENTE DELL’ANNO AGV….
Perchè ho svolto in maniera esemplare il ruolo affidatomi senza scadere in atteggiamenti scorretti e favorendo la creazione di una tifoseria rispettosa, corretta e sempre presente.

DIMMI UNA RAGIONE PER CUI L’ALTRO NON LO DOVREBBE ESSERE…
Ha svolto il ruolo affidatogli manifestando in più occasioni un comportamento al limite del sanzionamento.



SEGNAPUNTI MIGLIORE DELL’AGV E’….
Cristina, ma perchè le mie preferite, Giuliana e Brigitte, sono solo all'inizio di una stupenda carriera


IL MOMENTO PiU’ BELLO DI QUESTA STAGIONE
La prestazione eccellente delle atlete U14 contro il Real Volley, sempre concentrate e determinate, hanno vinto 3-0.

…E QUELLO DA DIMENTICARE….
Un Taibo indiavolato con le sue giovani promesse contro la formazione del Lonato nell'andata del primo girone. Non lo conoscevo ancora!

CHI E’ PIU’ FORTE TRA VOI DUE A PALLAVOLO?
Bè io ovviamente! Lui è troppo basso per fare l'opposto!

MANDA UN SALUTO SPECIALE ALL’ALTRO..
Ciao Salvo, stai sereno, sai che ti apprezzo parecchio, anche se non sarai mai un vero dirigente come il sottoscritto. ;-)
Sai che scherzo Salvo, stai sereno sei insuperabile come dirigente dalla maggior parte degli altri dirigenti, me escluso!

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3