News 14/2017: UNDER 14 AI QUARTI DI FINALE DELLA COPPA BRESCIA!




Riprendono dopo la sosta pasquale i campionati delle nostre squadre.
L’under 14 giovedì ha chiuso il girone Titolo vincendo per 3-0 (25-17;25-10;25-16) a Lonato. Buona prova delle nostre che chiudono imbattute il girone e che si preparano ad affrontare la Padernese per i quarti di finale della Coppa Brescia. Le novità provate negli ultimi allenamenti cominciano a funzionare, anche se ancora a corrente alternata, ma la crescita di questo gruppo è chiara se si pensa che a novembre 2016 con Lonato si era giocata una partita tirata e vinta solo al quinto set. Questi i punti delle nostre ragazze: Consolini Isabelle (k) (9), Novelli Chiara (3), Brighenti Martina (4), Filipponi Elena (3), Perini Alice (15), Belusic Elin (14), Ceresa Anna (5).
Partita lunghissima per la prima divisione BAV! venerdì sera, che dopo essere passata in vantaggio per 2 set a zero ha subito la rimonta da parte della squadra ospite perdendo per 2-3 (25-16;25-18;19-25;22-25;11-15).Match da montagne russe, le nostre messe alla prova da parecchi cambi provati dall’allenatore, anche in vista della ripresa del campionato di under 18 il 7 maggio, non riescono a chiudere la pratica in tre set e permettono così alle avversarie di trovare fiducia e fare una rimonta inaspettata visto l’inizio della partita. Ottima prova di Laura Santino che si sta confermando leader in campo di questo gruppo in queste ultime partite della stagione. Buona prova anche di Alessandra Zeni che torna in questa partita su ottimi livelli già visti nell’arco della stagione. Questi i punti realizzati nel match: Castelnuovo Anna (k), Santino Laura (23), Nolli Alice (3), Samuelli Michela (4), Migliano Sofia (9), Zanini Francesca (1), Bonetti Benedetta (8), Zeni Alessandra (24), Almonte Nazareth (2), Taveras Alexandra, Federici Jenny (L).

Perde l’under 13 domenica mattina nell’ultima partita della stagione sul campo del Millenium Brescia per 3-0 (25-21;25-23;25-21). Le ragazze restano sempre in partita e nonostante il risultato finale il match è sempre in equilibrio, ma lo scatto vincente sul finire del set è sempre delle avversarie, che mostrano più sicurezze rispetto alle nostre. Ottima la prova sotto l’aspetto del gioco, la palla volo mostrata in questa partita ma vedere la crescita fatta da questo gruppo, che ha bisogno di uscire ancora caratterialmente, ma che anche in questo ambito a fatto passi avanti in questo girone titolo, duro ma sicuramente importante per il processo di crescita di queste ragazze. Questi i punti realizzati nell’ultimo incontro: Hoxha Klea (k) (8), Novelli Chiara (5), Bertolotti Alice (1), Kajmaku Elisa (4), Stocco Sara (1), Franchini Carmen (1), Chimini Gloria (7), Duran Leremy (2),Giuliani Silvia, Podavini Nicole (5)



Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3