News 11/2017: Cade l'under 16 che si giocherà così il 7° posto provinciale


Week end senza under 18, ferma fino ai primi di maggio in attesa dei quarti di finale della Coppa Brescia e Prima divisione Bav! che come vi abbiamo già raccontato ha anticipato a Martedì scorso la partita di campionato.
Perde la Semifinale l’under 16 per il 5-6 posto per 3-0 (25-17;25-19;25-15) e giocherà così domenica prossima contro Millenium lo scontro per aggiudicarsi il 7-8 posto. Trasferta lunga per le ragazze che domenica mattina hanno raggiunto Darfo per affrontare il Montecchio, squadra che ben ha figurato nel girone eccellenza di apertura e che ha perso i quarti di finale contro il Real Volley. Il match si fa subito in salita per le nostre, la ricezione sbanda più del solito e che fino a qui si è caricata spesso la squadra sulle spalle  come Sofia e Nazareth, incappano in una giornata negativa. Le giovani si trovano così più in difficoltà e non riescono a giocare nemmeno loro sui loro standard. Le avversarie sono una buona squadra, ben organizzata che non lascia mai alle nostre spazio per rientrare la partita e così purtroppo il match corre via veloce.  Panchina corta per le nostre, con due soli elementi inseriti durante la partita, che non hanno cambiato l’inerzia. In settimana purtroppo nuovo infortunio per un gruppo sfortunato quest’anno sotto quest’aspetto, distorsione importante per Martina Speltoni che anticipa così la fine della sua stagione. In bocca al lupo anche a lei che dopo il capitano Alice Novelli si ferma ai box. Questi i punti realizzati dalle nostre nel match di domenica:Migliano Sofia (k) (6), Gabrieli Melissa, Bivol Ana (3), Zamunaro Paola (8), Mascher Elena, Almonte Nazareth (6), Foglio Cristina, Bruno Federica (2).
Domenica pomeriggio in casa per l’under 14 contro il Manerbio. Vittoria per 3-0 (25-15;25-12;25-13) con il risultato mai in discussione. Volano sulle ali dell’entusiasmo le nostre che realizzano 63 sui 75 punti necessari per vincere la partita. Anche in questa giornata pochi gli errori commessi da parte di tutte, scese in campo con attenzione e determinazione e ben orchestrate da Chiara Novelli in palleggio che ha iniziato a servire il primo tempo con i suoi centrali, giocata fino ad oggi provata solo in allenamento. Dopo un periodo difficile le ragazze sono tornate a macinare in allenamento senza intoppi e la domenica in campo si vede, aiutate anche dal morale di nuovo alto grazie alla vittoria sul Real Volley di domenica scorsa. Questi i punti realizzati domenica dalle nostre atlete. 
Consolini Isabelle (k) (12), Martinato Michela (12), Novelli Chiara (3), Brighenti Martina (1), Filipponi Elena (4), Perini Alice (5), Belusic Elin (13), Ceresa Anna (9), Hoxha Klea (4).

Trasferta impegnativa per l’under 13 in quel di Gardone Val Trompia, contro una squadra che anche all’andata sul nostro campo si era mostrata ben organizzata e facendo valere anche il fattore campo non lascia via di scampo alle nostre, imponendosi 3-0 (25-12;25-11;25-18).  Aldilà del risultato netto, qualcosa di meglio sono riuscite a mostrare le nostre ragazze sul campo, cercando di alzare la testa anche nei momenti di maggior difficoltà, la strada è ancora lunga per poter competere con squadre di questo calibro, ma crediamo che il livello del gruppo crescerà dopo questo girone Titolo che fino ad oggi non ha dato soddisfazione sotto l’aspetto del risultato. Questi  i punti delle nostre ragazze: Hoxha Klea (7), Podavini Nicole, Duran Leremy, Giuliani Silvia (1), Chimini Gloria (2), Bertolotti Alice, Novelli Chiara (4), Kajmaku Elisa (4), Franchini Carmen, Stocco Sara (1), Macovei Alessia (1).
 
CLASSIFICA UNDER 14 COPPA BRESCIA GIRONE T:
CLASSIFICA UNDER 13 TITOLO GIRONE G:

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3