PERDE NELL’ANTICIPO LA 1° DIVISIONE BAV….INTERVISTIAMO IL CAPITANO!



Anna in palleggio

Venerdì senza 1° divisione Bav! che ha anticipato martedì la partita della settimana perdendo 3-1 contro la seconda della classe Ponte Zanano. Persi i primi due set al 18 e 16 punti le nostre ragazze hanno combattuto nel terzo parziale vincendo ai vantaggi per 26-24. Le ospiti sono poi tornate a fare la voce grossa nel quarto parziale vinto per 25-16. Nonostante la sconfitta buona prove delle nostre contro una squadra ben attrezzata che lotta per vincere il campionato. Sugli scudi Laura Santino, vera trascinatrice della squadra questa settimana insieme alla giovane Almonte Nazareth in serata buona in attacco. In campo tutte le nostre ragazze che si sono fatte trovare pronte nei momenti di necessità. Questi i punti realizzati dalle nostre atlete:
 Castelnuovo A. (k), Santino L. (18), Nolli A. (4), Samuelli M. (1), Migliano S. (5), Zanini F. (1), Bonetti B. (3), Almonte N. (10), Taveras A., Federici.
INTERVISTA AD ANNA CASTELNUOVO CAPITANO DELLA 1A DIVISIONE BAV!
Come giudichi la stagione della tua squadra fino a qui?
Credo che la mia squadra fino ad ora abbia fatto molto. Nonostante siamo una squadra giovane e soprattutto giochiamo tutte insieme solo da quest'anno, stiamo portando a casa buoni risultati contro ogni aspettativa. Ovviamente abbiamo avuto anche noi, come ogni squadra all'inizio, alcune difficoltà che però abbiamo superato efficacemente
Cosa significa per te essere capitano di questa squadra?
Il ruolo del capitano é un ruolo importante. Essere capitano di questa squadra per me é un grande onore, comporta però molte responsabilità, prima tra queste la presenza in campo.
Questo è il primo anno del progetto BAV con l’unione di gruppi provenienti da diverse realtà, come lo giudichi visto da atleta?
Credo che questa unione sia stata fatta per far crescere le più piccole ma anche un modo per le più grandi  (tipo me che sono vecchia) di confrontarci con loro. Personalmente ci é voluto un po' di tempo per entrare in sintonia, ma credo sia normale quello.
Un aggettivo o una parola per ogni tua compagna……
Laura:grintosa
Bibi:caparbia
Alexandra:timida
Alice Nolli:estroversa
Michela:esigente
Jenny:buffa
Alessandra:laboriosa
Francesca:riservata
Nazareth:diffidente
Sofia:permalosa
E un aggettivo anche per i tuoi allenatori e dirigenti……
Rosario:divertente
Alex:altruista
Alessandro:superorganizzato
Michele:buono
Taibo:esigente

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3