News 4/2017: L'U16 c'è!

U16
Cade la prima divisione in quel di Brescia contro Fornaci perdendo 3-0. La settimana aveva portato due infortuni, Alice Novelli ultimamente schierata come libero di ricezione con buoni risultati infortunatasi al ginocchio durante la partita dell’under 16 e mercoledì in allenamento la prima palleggiatrice Anna Castelnuovo, fermata da una distorsione alla caviglia che speriamo si risolva al più presto. Due intoppi, non certo due attenuanti alla prova incolore offerta della squadra che non è riuscita ad esprimersi ai suoi massimi livelli, necessari per poter combattere contro una formazione che all’andata era stata battuta grazie ad una grande prestazione.
L’under 18 BAV! si è fermata per un week end in attesa della partenza del nuovo girone titolo nel prossimo week end.
L’under 16 gioca la sua prima partita del girone titolo in casa contro il Lonato, vincendo 3-1 e offrendo una buonissima prestazione soprattutto sotto l’aspetto caratteriale, rispondendo nei migliori dei modi all’infortunio del capitano Alice di settimana scorsa. Ottima la prestazione delle grandi del gruppo, che si sono caricate la squadra sulle spalle in modo egregio e bravissime le più giovani a portare con entusiasmo il loro apporto alla vittoria.
Nazareth opposto dell'U16
L’under 14 BAV! cade nel secondo incontro della fase titolo contro la gardonese in trasferta, in un palazzetto caldo e con delle avversarie brave ordinate e che regalano davvero pochissimi errori/punto alle nostre, che al contrario partono contratte e non riescono ad esprimere con continuità un buon gioco. Troppi i punti a fine partita regalati per errori evitabili e così il parziale è netto 3-0.
  La sconfitta può starci ma speriamo di riuscire a vedere giocare le ragazze in modo più tranquillo e ordinato, l’obiettivo è riuscire ad esprimere il nostro gioco con maggior continuità, senza badare a dove si finirà coi risultati, domenica in casa con il Fornaci speriamo in un passo avanti in questo senso. L’under 13 vince in casa contro Montichiari, le ragazze disputano un’ottima prova vincendo contro la seconda della classe e raccimolando due punti che le portano vicinissime al passaggio del turno come terza classificata. Domenica mattina a Manerba l’ultima partita di questo primo girone prima di vedere quale tipologia di impegno ci riserverà il prossimo girone.


Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3