News 1/2017: VITTORIA E PRIMATO PER L'UNDER 14!

L'U14 festeggia a fine partita con il Lonato
Week end ricco per le squadre Agv-Bav, partito con una vittoria netta contro Lonato venerdì sera in prima divisione per 3 a 0. Giocano bene le ragazze ordinate e attente per tutto l'incontro. Si ritagliato un o spazio quasi tutte le ragazze a disposizione di mister Taiola,comprese le nostre tre giovani 2001.
L'under 18 gioca due partite domenica, la mattina con Sabbio Chiese e il pomeriggio con Botticino vincendo col medesimo risultato (3-0). Giocano bene e tutte le atlete a disposizione in due partite con basso livello di difficoltà dove le ragazze provano a oliare quei meccanismi di squadra che diventeranno fondamentali nella seconda fase.
Partita semplice anche per l'under 16 contro Desenzano vinta 3 a 0. Anche qui il passaggio del turno è ormai assicurato e così si cercano di sistemare le ultime case dando possibilità di esprimersi a tutte.
L'U16
Scontro al vertice invece per l'under 14 che arriva a questa partita con un solo punto di vantaggio sulle pari età di Lonato, le uniche a strappare un 3-2 alle nostre nella partita di andata. La crescita di questo gruppo non lascia scampo alle avversarie, il risultato è un netto 3 a 0, con solo il terzo set giocato punto a punto sino a pochi istanti dal termine. Grande soddisfazione per tutte le ragazze che passano così il turno con il primo posto del girone (al pari della under 16 e 18), fase che vedrà sicuramente un altro livello di gioco delle avversarie e che chiederà un altro gradino nella crescita per poter competere alla pari. Nota di merito ai genitori delle nostre ragazze che hanno fatto un grande tifo colorato, rumoroso ma molto rispettoso, di quelli che si vorrebbero vedere in tutti i luoghi di sport.
acune ragazze dell'U13
Neo della settimana la sconfitta della under 13 in casa contro la capolista Bedizzole. Un 3-0 netto che sottolinea il divario tra le due compagini, ma non ci fa perdere la voglia di scommettere in questo gruppo con ampi margini di crescita e che proverà da qui alla fine del girone a centrare il terzo posto, valido per il passaggio del turno.
Tappa di Dragonvoll anche per l'under 12 domenica a Sabbio Chiese. Le nostre ragazze hanno ben figurato nei 3 vs 3 giocati su 3 campi praticamente senza interruzioni di gioco, dove in 2 ore si sono riuscite a giocare tante partite, divertondosi e crescendo sempre di più!
 

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3