News 26/2016: DUE VITTORIE SU DUE E UNA STREPITOSA FESTA DI NATALE AGV!


Solo due le partite giocate in questo fine settimana per lo spostamento della partita di under 16 a martedì 20 dicembre in quel di Gavardo e  lo spostamento nel mese di gennaio per under 18 BAV! e  under 13 AGV.
Vince 3-0 la prima divisione impegnata in casa contro il Remedello. Disputano una buona gara le nostre dopo un avvio un po’ a rilento, la partita viene incanalata nel verso giusto. Nei momenti positivi della partita si vedono azioni di ottima fattura che permettono gli allunghi decisivi in tutti e tre set. La crescita tecnica e di personalità è sicuramente evidente, troppi ancora i cali di concentrazione che portano a momenti di buio che possono costare cari con squadre di livello vicino alla nostra. Sul finire del secondo e del terzo set buona prova delle tre 2001 nel gruppo, schierate insieme in campo, segno di un progetto giovane davvero interessante.
Domenica mattina le under 14 vincono 3-0 contro Idro. Netta la differenza tra le due squadre, come dimostrano i parziali.
Domenica pomeriggio di emozioni nella nostra palestra di Gargnano dove abbiamo festeggiato il NATALE AGV come ormai da tradizione. Un’ora di gioco libero dalle 15 alle 16 con tutti gli atleti a partire dal minivolley sino ad arrivare alle atlete della Prima Divisione Bav!, poi la presentazione di tutti i gruppi e il ringraziamento a sponsor e dirigenti che tanto si danno da fare per far funzionare il tutto al meglio. A seguire ricca merenda per tutti mentre sul campo si affrontavano le ragazze dell’under 18 e una squadra di allenatori e dirigenti AGV. Partita divertente che ha tenuto tutti in palestra sino alle 19,00 alternando momenti di bella pallavolo a piccoli teatrini divertenti.
Consueto lancio dei palloncini gialloblu da parte dei più giovani a conclusione di una giornata dal clima davvero speciale nella grande famiglia AGV ogni anno sempre più grande.



I RISULTATI DEL WEEK END:

1° Div.: Abc Technology Barghe – Brescialat Remedello                3-0 (25-22;25-20;25-23)

Under 14: Alto Garda volley Imeb- Sveastampi Idro                      3-0 (25-5;25-3;25-4)




Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3