News 22/2016: Inizia la Dragonvoll Cup e continuano i campionati!


Giornata di riposo per il girone della prima divisione, vincono tutte le altre nostre compagini impegnate nel week end.
L’under 18 BAV! conquista la vetta del girone con un netto 3-0 contro il Vallesabbia Gavardo, a pari punti con le nostre ragazze prima dello scontro diretto. Partita condotta senza troppe difficoltà ed esprimendo una buona pallavolo, dando dimostrazione che nel girone ci si può imporre passando alla seconda fase del provinciale che prevederà scontri più complicati.
L’under 16 impegnata a Rezzato contro una buona formazione, vince per 3-1 giocando bene e rimanendo attaccate alla partita anche dopo il passaggio a vuoto del set perso. Finito il girone d’andata l’under 16 si trova prima a pari merito con la formazione di Gavardo, unica capace di battere le nostre durante questo girone. Il ritorno prevede subito una partita molto insidiosa a Roè, dove le ragazze dovranno farsi trovare pronte confermando la vittoria dell’andata.
L’under 14 BAV! vince 3-0 a Salò, con parziali piuttosto netti mostrando un divario tecnico importante. Tutte le ragazze sono scese in campo mostrando le loro qualità e la crescita che ogni allenamento riescono ad ottenere. Ottimo il lavoro dell’allenatore Taiola e del gruppo molto compatto che si sta creando. Anche in questo caso al termine del girone di andata le ragazze sono in testa con un punto di vantaggio sul Lonato, con cui si è dato vita ad una vera battaglia la settimana scorsa.
L’under 13 dopo la prova incolore della settimana scorsa, vince a Gavardo per 3-0. Questo gruppo tutto nuovo ha bisogno di giocare tanto per trovare automatismi e tranquillità nello stare in campo. La strada è quella giusta, c’è tanto da fare, l’importante è non sedersi di fronte ad un risultato netto come quello di questa settimana, ma nel gruppo si respira la giusta passione e l’entusiasmo di chi ha tanta voglia di crescere.
Primo impegno anche per le nostre Under 12 nella DRAGONVOLL CUP. La tappa organizzata nella nostra palestra ha visto impegnati una trentina di atleti che hanno dato vita a scontri 4vs 4 e 3vs 3 nei due campi allestiti. Un’ora e mezzo di gioco utile a confrontarsi con altri coetanei per far venire ancora più voglia di imparare al meglio questo fantastico sport. A conclusione della giornata la ormai classica estrazione di alcuni premi marchiati Alto Garda Volley e il rinfresco abbondante preparato dalle mamme e dalla Società.

I RISULTATI DEL WEEK END:

1° Div.: RIPOSO

Under 18: Vallesabbia Gavardo - Maniglierie Cottali Barghe 0-3 (19-25;16-25;21-25)

Under 16: Volley Virle Rezzato - Alto Garda volley Mauro Car 1-3 (23-25;17-25;25-15;19-25)

Under 14: Chiodaroli Assicuratori Salò - Alto Garda Volley Imeb 0-3 (11-25;14-25;7-25)

Under 13: Vallesabbia Gavardo - Alto Garda Volley Bar Retrò 0-3 (18-25;12-25;21-25)

Under 12: DRAGONVOLL CUP – TAPPA DI GARGNANO


Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3