News 4/2016: 3 su 3!

U14 a riposo questa settimana mentre nelle altre categorie tutte le squadre erano impegnate.....

U18F: AGV - Scuola di Pallavolo Brescia 3-0
Il primo set partiamo con Alexandra palleggiatore unico. Sofi e Cami bande, Francesca e Lisa centrali e Alice opposto. La squadra gioca bene e sembra avere finalmente consapevolezza nei propri mezzi e vince il set 25- 19. Fila tutto liscio, a metà del secondo set entra Naza per Alice e la musica non cambia, le ragazze sono molto concentrate e portano a casa anche il secondo set 25-18. Nel terzo parte Melania al posto di Lisa, la squadra continua a giocare bene e vince 25-22! 3-0 e prima vittoria che rende giustizia alle ragazze che in questi mesi si sono sempre impegnate.

U16 vittoriosa a Manerba!
U16F: Volley Manerba - AGV 0-3
Domenica 14 siamo in quel di Manerba in una partita che dobbiamo assolutamente vincere se vogliamo mantenere la terza posizione in classificai in compagnia del Chiari .
Inspiegabilmente scendiamo in campo con il freno a mano inserito.
Le ultime partite sono un lontano ricordo e pur giochicchiando vinciamo il primo set per 25 a 20
Il secondo set siamo sempre avanti col punteggio ma non convinciamo sul piano del gioco . Vinciamo anche il secondo parziale per 25 a 17 con una prestazione sottotono . Terzo set sempre punto a punto fino al 18 pari ( senza entusiasmare sul piano del gioco ) poi mel fa un break in battuta e dopo esser state 23 a 18 vinciamo a 20 set e partita . Una partita incolore distante come intensità di gioco dalle ultime giocate , peccato perché ci eravamo abituati bene ultimamente . Ora concentriamoci sul prossimo avversario (Fornaci) che domenica prossima ci verrà a trovare in casa ,  sicuramente ci  darà filo da torcere se troveremo un altra giornata grigia come quest ultima ,squadra avvisata mezza salvata ...
Festeggiamenti nello spogliatoio... :-)

U13F: Real Volley Desenzano - AGV 1-2
Racconto di Isabelle, giocatrice U13
Sabato siamo entrate in palestra sicure di noi.
Ci siamo poste un obbiettivo: volevamo vincere e così abbiamo fatto!
Siamo partite subito sicure, però nella metà del primo set in campo abbiamo creato un po' di disordine, ma appena sistemato siamo "corse" verso la vittoria del primo set.
Nel secondo set probabilmente abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato e sicuramente il pubblico non ci ha facilitato molto le cose, così abbiamo finito pareggiando 1 a 1.
L'ultimo set ce lo siamo giocate fino alla fine, ottenendo la vittoria!
Il desenzano è stata una squadra forte in campo, e fuori.
È stata una sfida sia con la squadra, sia con il suo pubblico molto agitato, sia con noi stesse.
Rimanere concentrate sentendo i commenti esterni, non è per niente semplice.
Quindi, dal mio punto di vista, sono molto orgogliosa della squadra perchè oltre ad aver vinto in campo, abbiamo vinto anche a livello morale e di questo ne sono molto felice!
Abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatte senza timore e coronando il tutto con la vittoria per 2 a 1.
Adoss raga!
Selfieeee! ;-)

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3