Intervista a Lisa!

1) cosa è per te la pallavolo? Allora, cos'è per me la pallavolo eh, mhh...
Principalmente una valvola di sfogo per 'sfuggire' diciamo a tutti gli stress della quotidianità ma andando a scavare più in fondo, soprattutto sotto il lato emotivo, è uno sprono in più per tirare fuori un po' di carattere dato che essendo parecchio riservata è raro che io lo faccia.

2) quali sono i tuoi interessi ,hobby o passioni ? beh ma questa è facilee, solo pallavoloo 😈

3) tra 10 anni chi diventerà o chi ti piacerebbe diventare ?eh questa è tosta, sinceramente non lo so propio, probabilmente ambirei a diventare qualcuno di rispettabile e conosciuto nella società come chiunque altro, oppure se devo rimanere con i piedi per terra vorrei intraprendere gli studi per poter essere veterinaria.

4)da "veterana "Dell under 16  , ti piace la tua squadra ?dove vedi i maggiori margini di miglioramento ?se mi fosse stato chiesto tempo fa avrei dato quasi sicuramente una risposta diversa, ma ora posso dire che siamo davvero un bel gruppo affiatato, unito per raggiungere lo stesso obbiettivo.
Secondo me sotto l'aspetto tecnico non ci manca poi tanto, anzi, semplicemente l'unico problema è caratteriale e se riusciamo a superare quello siamo a cavallo.

5) dove potrebbe migliorare lisa ?ehm... beh iniziano col dire che ora in campo ci entro con molta meno agitazione e paura di prima, che secondo me erano i principali fattori della maggior parte dei vari errori tecnici che commettevo.
per ora ho raggiunto il mio obbiettivo di eseguire correttamente la maggior parte di battute e per me è già una piccola vittoria e mi va bene così anche se ovviamente la strada da percorrere è ancora lunga.

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3