News 1/2016

U14f: Bedizzole - agv 3 -0 (25/11)(25/10)(25/19)
Seconda gara del girone titolo in trasferta a Bedizzole. 
Più che partita la definirei seconda esperienza, che iniziata sabato scorso contro ilCastetenedolo, avversario imponente fisicamente e tecnicamente molto organizzato,  dove abbiamo fatto l'esperienza di giocare contro un avversario con battute e attacchi molto potenti, questa settimana invece contro il Bedizzole, la cui precisione tecnica è rinomata in tutta la provincia, abbiamo fatto l'esperienza di giocare contro un gioco veloce al centro e una battuta molto insidiosa.
Contro il Castenedolo siamo riusciti a creare una buona solidità di squadra con azioni avvincenti e spunti personali da applausi, mentre, purtroppo, non siamo stati in grado di replicare lo stesso agonismo e unione di squadra contro il Bedizzole anche se ci sono state comunque prestazioni individuali positive.
Il risultato finale in questa fase del girone è per la nostra società relativo, conta invece provare sul campo tutte quelle "esperienze" nuove che solo avversari di un certo livello possono proporre, dalle quali poi prendere spunto per migliorare e crescere qualitativamente i nostri allenamenti e indurre le nostre ragazze e cercare sempre e comunque di migliorare le tecniche conosciute ed apprenderne di nuove.
Formazione iniziale con Maddy, Kikka, Miky, Aly, Cri e Paola con Elena Mascher, Elena Andreoli e Elin a disposizione
La partita in sé ci ha visto più in difficoltà nei primi 2 set in ricezione e in difesa, soprattutto sul primo tempo dell'avversario, cosa per noi mai affrontata, anche se dal punto di vista dell'attacco delle buone azioni siamo riuscite a creare.
Bene l'ingresso di Elena Mascher che nel primo set soprattutto ha dato continuità nella tanto sua temuta battuta ed ingresso di Elin nel secondo set.
Terzo set più combattuto e ottimo esordio come palleggiatrice di Elena Andreoli.
Sottotono rispetto a quanto da loro ci si aspetta Kikka, Maddy e Alice. SIamo tutti sicuri che si rifaranno alla prossima partita.
Ora 2 settimane di allenamento e poi per domenica mattina 31 genniao saremo pronte ad ospitare il Cologne, consapevoli che provate sulla nostra pelle queste 2 esperienze appena passate, saremo, grazie al lavoro in palestra, meglio organizzate per affrontare le prossime partite.....vediamo......adooosssss



 
U16 F : Volley Chiari- Agv 3-2
Giochiamo in casa la seconda partita contro il Chiari e dopo una settimana con allenamenti mirati scendiamo in campo decise . Non siamo brillanti purtroppo e nonostante vinciamo il primo set non esprimiamo una bella pallavolo. Il secondo set ci vede sconfitti senza una reazione decisa ( sarà questo un aspetto che poco ci appartiene ). Subiamo pure il terzo set e ciò che preoccupa è il "carattere" che le nostre non hanno . Siamo incapaci di reagire di fronte alle difficoltà e una volta che andiamo sotto col punteggio speriamo che l avversario si blocchi altrimenti sono dolori . Il quarto set le avversarie ci lasciano vincere senza opporre grossa resistenza . Siamo 2 a 2 e la prima vittoria poteva essere alla portata ma probabilmente non ce la meritiamo ancora e il bravo Chiari si porta a casa 2 punti contro le "piccole" ragazze dell' AGV.

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3