NEWS 24/2015: L'U14 passa il turno!


Under 14F: U14F girone L: Vibe Lubrificanti Vobarno -Agv 0 - 3 (23/25 16/25 18/25)

Barghe 20 dicembre 2015.
Oggi a Barghe ci si giocava il 2o posto in classifica con il conseguente passaggio alle fasi provinciali per la nostra under 14. Incontro difficile e insidioso considerato l'avversario, la trasferta e l'orario e soprattutto l'obbligo di dover far 3 punti in quanto proprio le nostre amiche del Barghe erano avanti a noi di 2 lunghezze.
Missione compiuta. Sorpasso e qualificazione avvenuta. Tranquillità e decisione per il sestetto formato da Maddy, Kikka, Miky, Aly, Cristina e Elin che hanno mostrato in campo e dal sostegno fondamentale di Elena M, Elena A, Paola e Isa che dalla panca hanno incitato e aiutato le compagne in campo. Urlo finale e abbraccio da parte di tutti dopo la vittoria conquistata e anche qualche lacrima di gioia che sinceramente ci sta tutta. Brave Raga essere tra le prime 18 squadre della provincia nella nostra categoria ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Ora abbiano il compito di lavorare e allenarci con ancora più intensità e determinazione e sempre e comunque adoss.
Segue il commento di Elin capitano della partita: "
Oggi abbiamo fatto una partita che era molto importante per tutta la squadra, eravamo molto decise, abbiamo tirato fuori la grinta e il carattere giusto ed questo ci ha aiutato molto, si é sentita la presenza di tutte da quelle in panchina a quelle che erano in campo, oggi finalmente abbiamo dato un senso al nostro motto "barcollo ma non mollo" non abbiamo mollato e ci siamo trovate con un piede avanti in classifica. non bisogna mai mollare ma bisogna tirare fuori il massimo come abbiamo dimostrato oggi. Penso che ognuna di noi dovrebbe essere fiera del lavoro svolto.
Adooosss"


Under 16F girone eccellenza Bedizzole Volley - AGV 3-0 (25-12 25-20 25-20)
Sconfitta x 3 a 0 ma il risultato non rispecchia l andamento della partita ,ce l abbiamo messa tutta ( e questo piace all'allenatore ) e tranne il primo set dove tra l altro abbiamo giocato  con una nuova formazione gli altri 2 siamo arrivati al 20 pari prima di alzare bandiera bianca . Brave raga . Scendiamo in campo con alex alzatore unico sofia opposto , mel e lisa centrali e miky e sofia di banda . Era la prima volta che giocavamo cosi e le ragazze sono state brave , promosse . Certo il rammarico di aver subito 2 break nel finale del secondo e terzo set si poteva evitare ma non si può pretendere la luna  d altronde di là c era il Bedizzole e non una squadretta .
Ora il girone di ferro é terminato, affronteremo nel prossimo anno squadre alla nostra portata e se non molliamo qualche soddisfazione ce la porteremo a casa soprattutto se continuiamo la crescita come si è visto in questo ultimo periodo . Buone feste a tutti e ci si vede in palestra ...



Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3