Intervista a Rebecca, altra new entry Agv!


come vi trovate qua all agv?
Sono entrata a far parte dell’agv da settembre ma devo dire che mi sono trovata piu´ che bene fin dall’inizio, penso di essermi integrata bene anche perche´ la maggior parte delle mie compagne le conoscevo gia´, e anche gli allenatori li conoscevo dato che ho fatto due anni di volleycamp con loro.
ti senti pronta ad affrontare quest annata di volley con la partecipazione ai 2 campionati 16 e 18 ?
I due campionati sono difficili perche´ ci troviamo a giocare contro squadre forti, ma con l’impegno e la buona forza di volonta´ si possono superare questi ostacoli. Il problema principale alla fine e´ la scuola, la soluzione migliore e´ imparare ad organizzare bene le ore di studio con gli allenamenti.

Sei soddisfatta per adesso di quest inizio di stagione ?
Come gia´ sappiamo I punti in classifica sono pochi, ma mi sento soddisfatta sia di me stessa che della squadra perche´ siamo unite e pronte ad affrontare le partite, soprattutto sempre col sorriso, anche se c’e´ sempre da migliorare e soprattutto dobbiamo imparare a non abbatterci subito ai primi errori.

obiettivi ?
Per adesso no, so solo che senza la pallavolo non sarei piu´ me stessa, quindi per un bel po’ dovrete ancora sopportarmi ahah.
dove pensi di migliorare maggiormente?
Ho parecchie cose dove dovrei migliorare, ultimamente cerco di dare il massimo nell´ attacco, se imparo bene quello mi sentirei gia´ piu´ sicura di me stessa.

con taibo & alex  tutto ok ?
Benone direi, mi trovo molto bene con loro e penso di aver instaurato un bel rapporto, ci facciamo sempre due risate, forse Quattro ahah, ma nei momenti di impegno e lavoro troviamo la serieta´, quindi tutto okay sisi.

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3