Intervista a Melania, una delle new entry agv.


come vi trovate qua all'agv?

Sono passati 4 mesi da quando ho iniziato gli allenamenti e devo dire che mi sono subito trovata a mio agio. Un po' perché conoscevo giá la metá della squadra e un po' perché mi hanno accolto benissimo, mi hanno fatto sentire tutti la benvenuta. Mi diverto troppo con loro, mi fanno ridere tantissimo, siamo un bellissimo squadrone e oggi (13.12.15) credo proprio che l'abbiamo dimostrato, anche se purtroppo abbiamo perso non abbiamo mai mollato. In piú mi trovo benissimo con la società perché ci sono sempre e ti aiutano quando hai bisogno di qualcosa. Cosa può esserci di meglio?

ti senti pronta ad affrontare quest annata di volley con la partecipazione ai 2 campionati 16 e 18 ?

Io si, sono pronta ad affrontare questa esperienza, ce la metteró tutta e cercheró di dare il meglio sempre.  É un po' difficile dover affrontare 2  campionati contemporaneamente, ma niente è impossibile, proverò a esserci sempre a tutte le partite.

Sei soddisfatta per adesso di quest inizio di stagione ?

Anche se non abbiamo ancora vinto una partita non vuol dire che non sia soddisfatta di tutto questo. Siamo molto unite e ci aiutiamo a vicenda, secondo me dovremmo essere più convinte e sicure di quello che siamo in grado di fare; credere più in noi stesse. Nonostante tutto la stagione è iniziata benissimo, non mi pento affato di aver fatto la scelta di venire nell'Agv anzi sono molto felice. È proprio vero quando si dice che la propria squadra è come una seconda famiglia.

obiettivi ?

Obbiettivi beh.... fare quella maledetta rincorsa giusta...avró pazienza e spero che quest' anno mi dia dei gran risultati...sempre massimo impegno!!!

dove pensi di migliorare maggiormente?

Non c'è qualcosa in particolare, perché c'è sempre da migliorare e imparare dapperttutto. Credo che quest' anno avrò un lungo percorso da affrontare. Ma con costanza e determinazione si possono fare grandi cose.

con taibo & alex  tutto ok ?

Tutto super OK direi....mi trovo benissimo, prendo di quelle sgridate a volte, ma so che hanno ragione perché sono molto spesso tra le nuvole, ma ci sono momenti che ridiamo tantissimo e mi diverto da morire. Poi beh grazie a loro sto migliorando quindi è tutto perfetto!!!


Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3