News 20/2015: qualche raggio di sole...



Continuano le difficoltà dovute ai  gironi eccellenza per noi molto complicati ma si comincia a vedere la crescita delle nostre che anche se senza continuità fanno vedere che stanno crescendo....

U16F: AGV - Volley Bedizzole 0-3
Partita dai due volti quasi 3 quella giocata domenica mattina dalle nostre giovani che nell'occasione hanno incontrato il forte Bedizzole.
Ci presentiamo in palestra con 7 giocatrici ma ciò non ci preoccupa .
Primo set  non pervenuto o meglio non abbiamo giocato, forse impaurite , forse preoccupate chissà , sta di fatto che il Bedizzole ci mangia in un sol boccone .
Cambio campo, piccolo conciliabolo con l'allenatore prima dell'inizio del secondo set e poi via di nuovo in campo. Stavolta si nota qualcosa di diverso tra le raga, più coraggio, più sicure ... più belle . Giochiamo punto a punto fino al 16-19 per il Bedizzole ma giochiamo. Le ragazze si divertono e fanno divertire con Miky e Naza sempre attente a dirigere la propria squadra e con Sofia cuore e sudore finché può. Pur perdendo 25 a 19  non ci sono rimpianti.  Rientriamo in campo x il terzo set sull'onda dell'entusiasmo del secondo  anzi di più tanto che per più di metà set siamo sempre in vantaggio. Lisa sta girando alla grande, Ana non molla niente, e così con le altre in palla giochiamo alla pari contro le avversarie.  È un set vietato ai cardiopatici con le nostre che non mollano nulla. Abbiamo la palla del 27 a 25 ma il bravo Bedizzole non molla e capovolge la situazione vincendo 30 a 28. Che bel set !!! Che brave le nostre, che soddisfazione ... abbiamo perso è vero ma abbiamo dato tutto e così la sconfitta è meno amara. Avanti così ...

U18F: AGV - Volley Bedizzole 0-3
La squadra a tratti gioca bene e ci mette l'anima contro un avversario che sappiamo esserci superiore, peccato non riuscire a trovare la continuità giusta e il carattere soprattutto in ricezione per vendere cara la pelle. Troppi gli ace subiti solo per timore delle battute avversarie che alla fine fanno apparire il risultato molto più severo di quello che la partita ha dimostrato quando il primo tocco di ricezione ci permetteva di giocare. In ogni caso si vedono i miglioramenti fatti e il lavoro fatto in palestra. Forza ragazze!

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3