Intervista a Naza... una mancina tutta AGV!

1) come si sta all'Agv ?
Già dal primo anno che ho fatto all'AGV mi sono trovata,da subito,molto bene nella mia squadra,con le mie compagne e con i miei allenatori e infatti è per questo che non ho più cambiato squadra (potevo anche andare a Toscolano visto che è più vicino).

2) il tuo pregio e il tuo difetto principale
secondo me il mio difetto principale è che sono molto impaurita e timida in campo. Per esempio quando sbaglio una schiacciata per due o tre volte di seguito mi demoralizzo, e faccio tutto il possibile per non schiacciare per paura di sbagliare ancora e di essere poi rimproverata dalle mie compagne o dal mio allenatore.
Invece il mio pregio principale mi sembra  che sia la voglia di imparare sempre di più a giocare a pallavolo (anche se non sempre lo dimostro)

3) ti senti più attaccante o alzatrice ?
io sinceramente mi trovo meglio come attaccante,ma mi va anche bene farli tutti e due dato che non si va a gusti.

4) se tu fossi l'allenatore cosa faresti fare a Naza x farla migliorare ?
ci sarebbero tante cose da farmi fare,ma secondo me, principalmente,avrei bisogno di tanto esercizio sulla ricezione,dato che le mie non sono il massimo.

5) che futuro vedi pallavolisticamente parlando , tuo e della tua squadra under 16  ...
parlando di me,spero in futuro di diventare una giocatrice sempre più forte e di non perdere la passione per la pallavolo, mentre parlando della mia squadra stessa cosa,sempre più forte, sempre unite come siamo state fino adesso e soprattutto aiutandosi l'una con l'altra senza mai arrendersi se vogliamo ottenere i risultati che vogliamo.

6) vuoi salutare qualcuno in particolare ?
Hmm no,nessuno in particolare... Saluto la mia squadra in generale.

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3