INTERVISTA A MICHELA...#togetherwecan


Intervista  a Michela, giocatrice che quest'anno affronterà due campionati, L'U16 con l'AGV e L'U18 con Il Volley Barghe, società con la quale continuano le collaborazioni e i progetti...

1) cosa è per te la pallavolo? la pallavolo per me è una grande passione. Mi coinvolge sia fisicamente che mentalmente Mi piace la mia squadra e quando giochiamo bene mi carico!
 2) quale è il tuo ruolo preferito?
il mio ruolo preferito è ala. Però penso che saper fare un po' di tutto sia giusto, mi completa come giocatrice e in partita può essere sempre utile.
 3) cosa mi dici della tua squadra under 16 agv?
ogni anno che passa mi sento sempre più parte di questo gruppo. All'inizio è stato difficile integrarmi ma ora devo dire che siamo proprio una bella squadra.
 4) e della squadra under 18 barghe?
qualcuna di loro già la conoscevo grazie all'esperienza del Summer Volley Camp, questo ha facilitato un pò il mio inserimento in squadra. Spero di imparare cose nuove e crescere.
 5) sensazioni strane domenica nell'affrontare le tue amiche dell'AGV ?
Già, una sensazione strana affrontarle, sembrava più un'amichevole che una sfida di campionato. Sono contenta che l'Agv ci abbiamo messo la grinta giusta.
 6) dove credi di poter migliorare per diventare una forte giocatrice ?
c'è sempre da migliorare,in ogni partita c'è qualcosa da imparare.
 7) hai un sogno nel cassetto pallavolisticamente parlando? Cerco di impegnarmi sempre di più e migliorarmi. Vediamo in futuro quello che succederà, ho tante opportunità davanti, dalle ragazze più grandi agli allenatori che mi trasmettono cose nuove ogni giorno.

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3