Intervista a Francesca, giocatrice della nostra U18!

1) come va quest anno Francy ?
l'anno sta andando bene, mi trovo in sintonia con le mie compagne, anche se devo ammettere che il girone è molto impegnativo. mi trovo molto bene anche con i miei allenatori, grazie ai quali miglioriamo sempre giorno per giorno, non solo pallavolisticamente ma soprattutto caratterialmente.
2) il girone eccellenza under 18   è  bello tosto, come sta andando ?
Si, il girone confermo è bello tosto, per ora abbiamo perso tutte le partite, ma con il massimo impegno da parte di ogni componente della squadra si possono ottenere comunque, a mio parere, risultati postitivi o per lo meno ci si può provare. 
3) soddisfatta del tuo rendimento ?
si, sono soddisfatta, sento di essere migliorata molto rispetto all'anno scorso, ma sicuramente ci sono ancora molte imperfezioni da curare che sicuramente, allenandomi costantemente , sono sicura supererò.
4) dove nasce la passione x la pallavolo ?
la passione per la pallavolo nasce per caso. ho iniziato a giocare all'età di 11 anni, proprio per gioco, e da lì quel gioco è diventato qualcosa di importantissimo, di cui adesso non posso più fare a meno.
5) chi butteresti dalla torre Alexis o Taibo ? O entrambi ?
non butterei nessuno dei due, soprattutto viste le esperienze degli anni passati, e poi alex ci ha portato la pizza all'ultimo allenamento, quindi... Scherzi a parte, sono tutti e due dei bravissimi allenatori, con tanta voglia di fare bene e tanta voglia di ottenere dei grandi risultati con la nostra squadra, e sono certa che li otterremo. forza Agv! 

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3