News 17/2015: U18F Una partita speciale....AGV -Barghe 0-3



Domenica. Ore 17. Partita strana quella che ci attende contro il Barghe società con noi gemellata con la quale organizziamo camp e programmiamo il presente e il futuro. Strana perchè condividiamo l'allenatore di riferimento che per quanto riguarda l'U18 allena "ufficialmente" il Barghe, strana perchè dall'altra parte della rete gioca Michela che siamo abituati a vedere giocare con la maglia gialloblu ma che per questa stagione è stata integrata nella rosa del Barghe U18 mentre continua a giocare per i nostri colori in U16....
Ecco il fischio di inizio di una partita all'insegna dell' amicizia, data la presenza delle nostre amiche del Barghe, ma soprattutto carica di voglia di dare il massimo. Le formazioni che hanno fatto il loro ingresso in campo hanno dato il massimo, cercando di mettere un po' in difficoltà la squadra avversaria, la determinazione e lo spirito di squadra hanno fatto il resto.
Nonostante il risultato non lo faccia intendere (3 a 0 per le amiche valsabbine), la squadra si è impegnata ad ogni scambio dando l'impressione, soprattutto nelle prime parti dei tre set, di poter rimanere vicine nel punteggio all'avversario.
Nonostante i miglioramenti in battuta e in attacco però, la ricezione deve ancora migliorare, e cali in questo fondamentale alla fine si sono fatti sentire.
Al termine della partita dopo due set supplementari, abbiamo potuto gustarci tutti insieme torte, pasticcini e focacce, preparate da tutte le atlete!
Sperando in altre soddisfazioni vi aspettiamo sabato 31 in palestra per sostenere l'U16 contro la pallavolo Ghedi,  mentre con l'U18 l'appuntamento è domenica 1 novembre a Gargnano contro San Martino della Battaglia!

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3