Isa e Cri al FoppAcademy!

Isabelle durante l'allenamento
Giornata speciale ieri per due nostre atlete (Cristina under 13 e Isabelle under 12) che hanno preso parte al FoppAccademy, manifestazione organizzata dalla Società di Serie A1 della Foppapedretti Bergamo.
Iscritte per tempo sono riuscite ad entrare tra le fortunate 50 che hanno svolto allenamento agli ordini di Stefano Lavarini (allenatore della Serie A1) coadiuvato da alcune atlete della prima squadra di Bergamo, tra cui una delle due capitane, Jelena Blagojevic. La seduta si è svolta  nel palazzetto dello sport della città, dove negli ultimi anni sono passate le giocatrici di maggior calibro della scena mondiale e dove le nostre ragazze erano già state ma da semplici spettatrici.
Cri e Isabelle a caccia di autografi!
Lo scopo promozionale della manifestazione prevedeva la selezione di alcune atlete che parteciperanno ad altri allenamenti sino ad arrivare alla vincitrice che potrà partecipare gratuitamente ad uno dei camp estivi della Foppapedretti Bergamo.
La partecipazione all’evento è stata promossa direttamente dalla nostra società con l’intento di far vivere un pomeriggio speciale alle ragazze e allo stesso tempo immergerle in una realtà che seppur di alto livello, non perde la semplicità e il vero spirito del nostro sport.
Al ritorno i racconti erano un mix di tante emozioni: dall’agitazione forte di Cristina prima di cominciare, svanita poi con l’inizio dell’allenamento, sino ad arrivare all’adrenalina, felicità, voglia di giocare di Isabelle che ha potuto finita la seduta, anche vedere le gesta in allenamento della sua “beniamina” Miriam Sylla.

La manifestazione prevede un altro appuntamento nel mese di marzo, dove speriamo di poter iscrivere altre atlete, regalando un pomeriggio di emozioni sempre a base di pallavolo!
il gruppo Foppaccademy di ieri

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3