UNDER 12 – ANCHE LE DOMENICHE STORTE AIUTANO A CRESCERE

Domenica 23 marzo le ragazze del nostro under 12 a Calvagese hanno incontrato nell’ultimo concentramento della stagione, le due squadre di casa che partecipano al campionato under 12.
Una domenica poco brillante per le nostre giovani che hanno perso la prima partita senza riuscire mai a far vedere i progressi registrati nelle ultime partite e allenamenti. Difficoltà create dalla poca attenzione, pagata a caro prezzo contro delle avversarie che non giocano ancora in costruzione e che spesso rispedivano senza troppo controllo il pallone nella nostra metà campo di prima intenzione.
Nella seconda partita vinta per 2 a 1 qualcosina di meglio si è visto, soprattutto nell’ultimo set dove siamo riusciti a chiudere qualche azione  con l’attacco.
La giornata non brillantissima è stata resa più difficile da due infortuni, fortunatamente non gravi, a due nostre giovani atlete, a cui auguriamo di riprendersi al più presto.
Ultimo appuntamento del campionato in casa con il Volley Valtenesi il 5 aprile, dove d’accordo con l’allenatrice avversaria, giocheremo più set del previsto per dare la possibilità alle ragazze di restare in campo il più a lungo possibile.
Il percorso di crescita continua con tanto entusiasmo e passa anche dalle giornate in cui poche cose riescono, come quella appena raccontata. Imparare a trovare le risorse migliori dentro di sé nei giorni di difficoltà fa parte del gioco della pallavolo e della vita e aiuta a diventare grandi!
 Le ragazze per l’ultimo appuntamento nella nostra palestra aspettano tutti gli amici dell’Alto Garda Volley numerosi a sostenerle, per dare vita ad una bel pomeriggio di festa, che questo sport sa spesso regalarci.

Buon volley!

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3