2a Div. F: Ponte Zanano vs Alto Garda Volley (0-3) (25/13 – 25/21 – 25/17)

Trasferta impegnativa quella di ieri per le nostre ragazze della 2 divisione, oltre ai km bisognava fare i conti anche con la 1° della classe.
Partiamo con Bruna in regia, Marti e Bianca al centro,le sorelle Magri da banda, Mauri opposto e Anna il nostro libero.
L’inizio non è dei migliori, subiamo subito la battuta tosta delle avversarie, ma non ci facciamo scoraggiare, fino a metà set riusciamo in qualche modo a tenere testa, ma l’aggressività e la costanza delle avversarie ci spompano. Primo set finito affannosamente x noi e meritatamente a favore del Ponte Zanano per 25 a 13.
Pronti via, rientriamo in campo con Greta in regia, sperando di riuscire a smistare di più le palle per i nostri attaccanti. Partiamo bene, più determinate, come prima teniamo testa all’avversario. Una serie di battute di Selena ci fanno superare le avversarie per 15 a 9. Set molto avvincente, noi stavamo dando il massimo, cercavamo di difendere tutti i palloni e gestire le palle difficili, ma di la non mollavano mai. Se noi difendevamo una palla difficile, loro difendevano una palla impossibile, se noi attaccavamo forte, loro attaccavano più forte…insomma le nostre ragazze sono state ponte ed attente ma di fronte avevamo dei carro armati. Il set si conclude ancora a favore del Ponte Zanano per 25 a 21.
Terzo set ripartiamo come il secondo, sperando di riuscire a fare ancora meglio…sarà dura, ma ci volevamo credere.
Partiamo subito bene e come il set precedete rimaniamo attaccate all’avversario puto a punto. Altro filotto in battuta di Sele ci porta avanti per 12 a 10, ma incominciavamo a perdere lucidità. Purtroppo anche Martina, il nostro centrale, reduce da 2 settimane di non allenamento incominciava a perdere i colpi. In un batter d’occhio ci troviamo sotto di 5 punti. Le nostre ragazze erano stanche e un po’ demoralizzate perché nonostante tutti gi sforzi non erano mai riuscite ad impensierire seriamente gli avversari. Ultima parte del set tutta a favore delle avversarie che hanno stravinto per 25 a 17.
Alle nostre ragazze però vogliamo dire che siamo contenti di loro, perché ci hanno provato quasi fino alla fine, e hanno comunque fatto vedere una buona pallavolo. BRAVE e pensiamo al prossimo incontro


Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3