Under 16 femminile girone Z


CALVAGESE-AGV 3-2

In trasferta..squadra già conosciuta,speravamo di non ripetere i “fenomeni paranormali” accaduti nell'andata;in effetti,da una lato ci siamo riuscite,dall'altro abbiamo fatto anche di peggio.
Primo set:tutto fila liscio,facciamo il nostro gioco,i nostri colpi,semplici,ma che ci portano a vincere il set..anche se non troppo entusiasmante.
Secondo e terzo set:pensiamo di aver già vinto? Ci sbagliamo di grosso. Molliamo tutto,errori assurdi,visone pietosa. Ci prendono letteralmente a pallonate,giocano con la testa,si divertono,noi no,siamo come i loro burattini,ci fanno fare quello che vogliono,tanto gli permettiamo tutto. Ci asfaltano,troppe parole,troppi pensieri,poco gioco.
Quarto set:non si inizia diversamente dai precedenti,per quel che mi ricordo il distacco era (tipo) di 4-13,ma poi succede qualcosa,non ci stiamo a fare questa figura,reagiamo. Inizia la rimonta..impossibile. Succede l'”imprevedibile” la squadra che si faceva sottomettere,ora è davanti,punto su punto,le prendiamo,le superiamo e andiamo a vincere. Stremate. Facendo semplicemente ciò che sappiamo fare giocando con testa e cuore,un mix invincibile.
Si va al tie break,dove,purtroppo,usciamo sconfitte.
È una sconfitta che brucia,che fa male,ci credevamo.
A Zed chiediamo scusa,ci aveva chiesto una vittoria,possiamo solo dedicargli i momenti di buona pallavolo dell'incontro.
Un ringraziamento ad Alex ed Eva.
Alla prossima,Greta.

PS. Benvenuto ad Alessandro! Un augurio a mamma e papà Zed!

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3