AGV - Juvolley 0 - 3



Il volley è un'altra cosa

Fase per il titolo provinciale terminata,altro girone,altre squadre,si riparte tutti da 0 punti:dobbiamo scrivere un'altra storia,dalla prima parola. Si gioca in casa (dove di solito le prestazioni sono ottime),l'arbitro fischia,si parte.
Ma in realtà non si parte per niente,siamo in campo come 6 persone messe lì per occupare lo spazio l'Unione,la Grinta,ma soprattutto la Squadra NON CI SONO. Inutile è parlare dei tre set,quando sono tutti uno uguale all'altro anzi,uno peggio dell'altro,veramente uno SPETTACOLO PIETOSO. In una partita siamo riuscite ad evidenziare tutti e dico tutti i difetti che una squadra può avere:disunione,confusione,disordine,non ci si capisce in campo,errori stupidi,dimenticanze..ma la cosa grave è il fatto che l'altra squadra era nettamente inferiore a noi (!) ,ma proprio nettamente. È un massacro,sì anche per gli occhi perché vederci dà una brutta sensazione e, pensare che è una partita masochista,dove noi facciamo gran parte dei loro punti e veramente,ci auto-umiliamo,quasi,fa davvero un certo effetto. Una partita brutta,orrida,tipo quelle verifiche in cui non ne azzecchi una o quegli errori che vorresti non aver commesso. Alla fine la delusione parla da sola.. Inoltre continua da ben 8 partite il periodo (parlando di risultati) negativo,ma sicuramente questa è la peggior prestazione.
Chiudo con il messaggio che Zed ha inviato a tutti noi
"Noi non siamo squadra da 14-25, 7-25 e 2-25. Essere 100%AGV è un'altra cosa. Da oggi ognuna dia il massimo che può e anche di più. Voglio una SQUADRA 100%AGV"
Beh,raga...pensiamoci su,pensiamoci. 

Greta

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3