Under 16 Femminile Girone N AGV - Roncadelle 1 - 3

Né vincitori né vinti,si esce sconfitti a metà..”
Eccoci qui,seconda partita dopo la pausa natalizia,avversario sconosciuto,ma,presumibilmente forte. Venivamo da tre incontri non facili,finiti,si può dire,nel peggiore dei modi,non tanto come risultato,ma come atteggiamento:Squadra assente,non pervenuta,poco gioco,poco divertimento,poco volley. Si pensava al peggio,invece..una svolta.
Nel primo set siamo sotto,nettamente inferiori e deboli nel reagire,facile per loro chiudere il set velocemente. Nel secondo set,quello che prima era una flebile scintilla si trasforma in un fuoco,c'è Squadra,c'è gioco,c'è voglia di vincere. La battuta (per l'ennesima volta fondamentale) costituisce una buona dose di punti,ma moli provengono dagli attaccanti che mettono bene palla a terra.
Terzo set. Riassumendo si può dire che la loro voglia di portarsi a casa la vittoria supera la nostra,anche se di poco,sono quei tanti errori che ci fanno sfuggire dalle mani il set,piccole e grandi dimenticanze e l'andamento a mo' di montagne russe. Quarto set. Davvero un peccato! Il set è stato caratterizzato dalla nostra voglia di riscatto,resistiamo anche quando la stanchezza sta per avere la meglio. Dapprima siamo in vantaggio (anche di molto),poi,vedi i soliti problemi in rice,ci acciuffano e vincono per una manciata di punti. Ma il set,caratterialmente ce lo aggiudichiamo noi.

Anche se di punti effettivi non ne abbiamo ottenuti,abbiamo fatto il pieno di punti morali,abbiamo visto ciò che siamo capaci di fare e come possiamo giocarcela con tutti!

Greta

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3