Under 16 F - Girone N Torbole Casaglia - AGV 3 - 0

"Con  il risultato scritto in faccia..!"

La sfida con noi stesse era quella di eguagliare la prestazione precedente,giocarcela e provarci...
Primo e secondo set:Due set fotocopia,identici,stessi errori,stessa (non) convinzione nell'entrare a giocarcela.Si inizia così,da una parte loro che battono,senza faticare molto,dall'altra noi che subiamo un "massacro" in rice (termine un po' esagerato,ma che rende l'idea)si,perché non facciamo nulla per reagire,siamo ferme,immobli,come statuine,con una faccia da condannate a morte,gia consapevoli del proprio destino.Rassegnate.Contribuiscono anche i tanti errori e distrazioni sui (pochi) palloni giocati da noi.

Terzo set:la ripresa,la rinascita,una speranza si accende. Altro spirito,altro gioco,altro che rassegnate!! Siamo l'opposto dei set precedenti!! Ce la giochiamo,nonostante in alcuni fondamentali loro siano più forti di noi,siamo lì,punto su punto,palla su palla. E' difficile sia per noi che per loro mettere a terra quella palla che,in entrambi i campi stenta a cadere. Prima il vantaggio,ci crediamo..poi ci recuperano...ci sorpassano. Un'invasione (perlopiù nemmeno molto chiara) e le nostre speranze si infrangono. Rammarico,sarebbe potuta finire diversamente. Peccato.

Ce ne andiamo con la consapevolezza di dover migliorare nell'atteggiamento e nell'evitare partenze "diesel",lente,fiacche;quando siamo "calde",motivate e così via non abbiamo limiti:il primo avversario da battere siamo noi stesse.

Greta

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3