Under16 Femminile - AGV - BEDIZZOLE 0 - 3

Cerchiamo di prenderla con filosofia”
Il riassunto non può che essere:dalle stelle alle stalle. Partiamo non bene,ma meravigliosamente e finiamo,davvero,pietosamente. Una partita nella quale tutto era stato,ormai,deciso,si sono mostrate le due facce di questa Squadra.
Primo set:WOW! CHE SET!! Partiamo così così,ma poi ci crediamo e si accende un vero e proprio sconto ad alta quota,anche perché,rispetto a noi,erano dei giganti..
Rice,alzata,attacco e difesa tengono egregiamente,diamo il 110%,se non di più,riuscendo,così,ad essere alla pari,fino a perdere il set per una manciata di punti. Non male vedendo che loro sono avanti anni luce,rimane uno dei nostri migliori set!
Secondo set:iniziamo a cedere,la rice perde i colpi,così subiamo,veramente,una caterva di aces. Cerchiamo di compensare alle mancanze con l'attacco,riuscendo a fare un set da sufficienza.
Terzo set:NO KOMMENT..La rice va K.O. Non riusciamo a fare nulla (ma veramente nulla),subendo solamente. Poco da dire,perdiamo,”ma solo con 25 punti di differenza..” Che ci serva da lezione,dobbiamo lavorare moooolto di più sulla rice

Che dire? É stata la partita dei record,abbiamo stabilito il record di punti fatti contro il Bedizzole,fino ad ora;ma siamo riuscite a registrare il minor numero possibile di punti in un set..

Ps.Siamo qualificate,ora dobbiamo pensare al futuro! Dai raga!

Ps2
Un ringraziamento da parte di tutte le ragazze dell'under per il regalo da parte di Fabio Marini
  
Greta


Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3