1 Divisione Maschile: BETTINZOLI CORTINE - AGV 3 - 0 (25/18)(25/21)(25/15)

Questa partita non merita le solite pagelle, poiché questa non è stata la solita partita siccome in campo solo da una parte del campo era presente una squadra (e purtroppo non era la nostra metà).
In campo è sceso il nostro sestetto titolare e all’inizio sembrava si prospettasse un bello scontro tra due squadre che si conoscono e sanno offrire un bello spettacolo; ma poi succede qualcosa, gli attacchi che non vanno, le difese che faticano e il palleggio che si macina kilometri per raggiungere i palloni. Gli spettri che si pensavano relegati allo scorso campionato riappaiono e sembra che nessuno riesca a scacciarli del tutto. Aumenta il nervosismo, e i giocatori parlano ma non si ascoltano, e quando lo fanno discutono, questa situazione non può portare a nulla di buono.
Non servono né i time-out con le parole del coach né gli incitamenti dei compagni in panca, come entrano in campo i giocatori si isolano e non si accorgono di ciò che gli capita attorno.
La sconfitta è inevitabile, ma nonostante questa deludente prestazione qualcosa di positivo c’è.
La ricezione nella quale tanto duramente ci siamo impegnati è migliorata e ha ora una solidità che è alla base di ogni buona ripartenza. Da questa sconfitta sapremo capire gli errori, e da essa siamo ora pronti a ripartire, con la carica e lo spirito che ci ha permesso di vincere la prima partita, convinti che adesso la nostra squadra ha le capacità e il potenziale giusto per prendersi ciò che vuole, la vittoria!

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

Homer Simpson????