2^ edizione NAVAZZO VOLLEY DAY 2012



Navazzo, 16 settembre 2012
Le due foto rappresentano lo spirito che si è respirato domenica 16 alla seconda edizione versione settembrina del Navazzo Day, l'evento pallavolistico della nostra frazione montana. La prima foto rappresenta il lato puramente sportivo che ha visto impegnate le formazioni Under16 femminili di Manerba (in verde), Salò (in bianco),  Gussola Cremona (in giallo) e le nostre atlete dell'Alto Garda Volley (in blu) che si sono affrontate in un quadrangolare avvincente ed entusiasmante (nonostante siamo in fase di preparazione)  e che ha visto vincitrice, per la cronaca, il volley Gussola, secondo classificato il Salò, terza l'AGV e quarto il Manerba. Più che un torneo è stata un'autentica festa. E questo è il più bel risultato della domenica passata insieme, come è testimoniato dalla seconda foto dove tutte le ragazze hanno espoloso la loro gioia  per aver partecipato.
Per noi dell'AGV è stato un piacere promuovere ed organizzare quest'evento che direi è ottimamente riuscito, ma il ringraziamento più grande va sicuramente allo staff dell'oratorio di Navazzo, i veri padroni di casa, rappresentati da Mara Tavernini e la famiglia Bergamaschi (Federico e Donatella) che, insieme a tutti i loro collaboratori ci hanno ospitato in maniera perfetta.
(Pallavolo)=amicizia+divertimento+gioco; questo è l'equazione del nostro sport, la cui validità è stata confermata dalla giornata appena trascorsa a Navazzo.
Un grazie personale ad Alex che mi ha aiutato con gli arbitraggi delle partite e a tutte le squadre partecipanti che hanno dato vita al Navazzo Day (in particolare a Lorenzo ed al Gussola Volley che dalla provincia di Cremona sono giunti fino da noi)! Ora è tempo di tornare in palestra a preparare la stagione.

ZED 

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3