1 DIVISIONE MASCHILE - Leonessa Bs - AGV 3 - 0 (25/19)(25/13)(25/20)

Brescia, 13 gennaio 2012

Dopo la pausa natalizia si riprende il campionato.

Abbiamo di fronte un 2012 impegnativo: dobbiamo risalire la classifica!!!

Stasera l'impegno non è certo facile: andiamo in casa della Leonessa, la capoclassifica.

Nel riscaldamento si ha l'impressione che gli avversari siano di una categoria superiore, giovani, ruspanti, schiacciatone ai 100 km all'ora, consapevoli della loro posizione in classifica, ma con l'inizio della gara contro i nostri "vecchietti" la musica cambia.

Abbiamo tenuto bene i set, a parte il secondo, troppi errori, gli altri 2 sono stati molto equlibrati fino a metà set, il primo addirittura eravamo davanti noi e sempre noi comandavamo il gioco, poi purtroppo errori di troppo, e qualche palla gestita male ha permesso ai giovani di recuperarci e superarci.

Terzo set invece sempre molto equilibrio, ma in più con finalmente l'atteggiamento giusto e un giocare divertendosi, tutto poi rovinato da decisione assurde dell'arbitro che ha rovinato set e umore!!

Anche se stasera non facciamo punti, quello visto in campo è un punto d'inizio positivo.

In questo 2012 il nostro obiettivo è diminuire gli errori, fare ciascuno qualche punto in più e sopratutto divertirsi.

Complimenti a Morris per la sua partita, stai assumendo appieno questo ruolo, assolutamente non facile, e le conseguenze per l'equilibrio e il contributo dai ai tuoi compagni si vede; Buona partita di Lidio che nonstante ricezione e appoggi non sempre precisi comunque da palloni da attaccare costantemente (mi devi ancora 2 aces!!!). Centri (Pat, Fra e Cri) siete quelli che dovete fare la differenza a muro e in battuta!!! Bande (mauri, Endriu, Piacio, Dany), la vostra esperienza sempre al servizio della squadra e mi raccomando tirare e variare i colpi.....(es. mani out)! Curzio (opposto), continua sempre a tirare cercando di diminuire gli errori e....... antidolorifici sempre in borsa!!!


ZED

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3