Lettera a Babbo Natale "L'angolo di Sugar"


Caro Babbo Natale, volevo ringraziarti per i regali anticipati che ci hai fatto durante questo mese di campionato, le 6 vittorie arrivate ci hanno fatto molto piacere e quest’anno un pochino travagliato si può chiudere col sorriso!!! Se mi permetti di chiederti un’altra cosa vorrei, come ultimo regalo, che portassi alla nostra squadra un po’ più di salute fisica visto che ogni volta qualcuno ha problemi che obbligano a fermarsi o in allenamento o in partita…non mi sembra di averti chiesto l’impossibile quindi mi aspetto una risposta positiva...Grazie in anticipo, Sugar.
Ecco, questa è stata la letterina che ieri notte ho scritto e spedito via mail a Babbo Natale dopo l’ennesima vittoria che abbiamo portato a casa contro quella che era la terza in classifica. Naturalmente non è vero che le vittorie sono regali, però me lo devo tenere buono per il futuro!!!
Comunque la partita sapevamo che non sarebbe stata semplice, ma non potevamo neanche pensare di partire perdendo il primo set, cosa che non succedeva dalla scorsa stagione, probabilmente meritando la sconfitta visto i tanti (troppi)errori commessi. Però come d’abitudine ci siamo riprese immediatamente il set dopo, che proprio nel momento cruciale ha visto l’infortunio del nostro capitano (Eva)… probabilmente questo ci ha dato quella motivazione in più per tirare fuori la grinta e andare a conquistare la vittoria finale. I due set successivi sono stati meno complicati da vincere perché il nostro gioco è migliorato e siamo riuscite a mettere le altre in difficoltà in ogni fondamentale e a prendere un vantaggio tale da non doverci preoccupare durante i soliti cali… Ci voleva proprio vincere l’ultima partita dell’anno per chiudere in bellezza, a gennaio si ricomincerà in casa contro l’Idro e sarà sicuramente una partita insidiosa e difficile..…Per adesso ci riposiamo e ricarichiamo le batterie fisiche e psicologiche per continuare questo campionato sempre al massimo. Ragas, vi auguro buone feste, ultimi due allenamenti prima di Natale e poi vi aspetto il 2 gennaio in palestra!!!

Sugar

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3