TITOLO DEL FILM: MONTECCHIO un osso troppo duro....

Darfo Boario, 30 aprile 2011 - Ottavi di finale provinciale campionato under 13

MONTECCHIO - AGV 3 - 0

Ci abbiamo provato, ma questo Montecchio è risultato troppo forte per noi.

Dopo una trasferta di ben 102 km (!!!!) arriviamo a Darfo con l'idea che saremmo venuti qui a giocarcela anche se sulla carta l'avversario risultava bello tosto.

L'inizio della partita è stato di un'intensità tale da far pensare a tutti che oggi avremmo assistito ad una battaglia pazzesca! Loro con un palleggio molto alto e preciso (sia come parabola sia come palleggiatrice ;-))))) con tutta la squadra che attaccava e difendeva e con le nostre atlete che all'inizio sembravano di poter essere all'altezza e di poter dimostrare che potevamo combattere fino alla fine. Però dal 10 a 6 per loro i nostri meccanismi sono saltati, tra confusione, un pò troppa precipitazione contro gente che ha sempre tenuto il ritmo molto alto, non siamo più state in grado di entrare in partita!

L'unico rammarico è che a parte l'inizio, non abbiamo espresso tutto quello che abbiamo dimostrato e fatto vedere durante questa stagione!

Comunque io, Alex e Michele e la società tutta siamo molto orgogliosi del traguardo raggiunto e soprattutto di come lo si è raggiunto.

Dall'impegno profuso per tutto l'anno e dall'unione del gruppo raggiunta fino ad oggi, partiamo per cominciare la nuova stagione!

Grazie ancora ragazze e mi raccomando 100% AGV!


ZED


P.s.

Monumento ai genitori sempre presenti ovunque!

Ah già dimenticavo questi sono genitori 100% AGV......

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3