OBIETTIVO PRIMA DIVISIONE RAGGIUNTO..... Adro - AGV 1 - 3 (19/25)(19/25)(25/20)(17/25)

Adro, 19 maggio 2011.

L'ultimo passo è stato compiuto: siamo in PRIMA DIVISIONE. Anche se la matematica ci dava già promossi da inizio settimana lo spirito dei ragazzi era quello di comunque venire qui ad Adro e fare i tre punti, tre punti che hanno permesso di balzare al 3 posto assoluto dietro al Serafica e al Cologne (un applauso al loro campionato......., ci vedremo l'anno prossimo).

Primo set non partito benissimo, con un Adro aggressivo e agguerrito per nulla arrendevole, noi un pò sottotono soprattutto in battuta e in ricezione, poi abbiamo cominciato a prendere le misure ed una volta raggiunti, li abbiamo lasciati a 19. Bene Mauri e Endriu, Mauro, Fra e Pat, Curzio e Lidio.

Secondo set molto bene, sempre avanti, buona battuta, e azioni molto belle supportate da una buona rice e difesa (soprattutto il nosto libero Edo) e partitone (finalmente) di Cristian dove ha dato quella continuità di gioco e di punti che tanto attendevo di vedere (con tutta la squadra a fargli i complimenti)! (Mauro e Pat, Lidio e Curzio, Cristian e Endriu).

Terzo set invece partiti un pò in difficoltà, giocato alla pari con loro, solo che qualche errorino in più ci ha penalizzato un pò troppo e non siamo stati capaci, sotto 5 punti, di andarli a prendere! (Mauri e Morris, Giorgio, Curzio, Fra, Michele e Pat).

Quarto set invece, partiti con l'idea di chiudere in fretta il match, e così è stato! Endriu e Mauri e Cristian, Morris, Curzio, Lidio e Pat e Mauro.

Ringrazio tutti voi per l'anno sportivo appena trascorso. Grazie ai commenti di stima che mi fanno, sinceramente, un gran piacere.

L'anno scorso quando Lidio e Mauri mi hanno contattato chiedendo la disponibilità di allenarvi, mi dissero che il gruppo era molto buono (anche se datato....): e devo dire che è proprio così. Gente che lavora, che si impegna che rimane unita, abbiamo avuto dei problemi di organico e siamo riusciti a superarli tutti insieme, abbiamo avuto un momento di difficoltà all'inizio dei play off e ne siamo usciti alla grande. E tutto ciò da agosto la presenza costante in palestra e nel dopo allenamento. Poche discussioni e tanta voglia di lavorare. Ma quanto bello è allenare un gruppo così?!?!!?

Bravi raga, questa promozione ce la prendiamo tutta e ora come ha detto il vostro capitano tutti a Gargnano giovedì sera per il gran finale!


ZED

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3