RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI.....

VOBARNO - AGV 0 - 3 (19/25)(14/25)(16/25)


Vobarno, 19 marzo 2011

Partita non semplice, noi stiamo migliorando la fase offensiva e con l'introduzione del ruolo del palleggiatore (Jamba, Vanessa, Iulia, Rachele, Ale Borto, e anche Valentina coinvolte direttamente) sicuramente questo fondamentale può trovare più riscontro.

I 3 punti sono importanti per la nostra classifica, giochiamo anche più tranquille e facendo vedere anche delle belle cose, abbiamo ancora tanto da migliorare, ma il lavoro e l'impegno che tutte le ragazze stanno dando negli allenamenti danno i loro risultati.


AGV - MANERBA 3 - 0 (25/19)(25/18)(25/15)


Gargnano, 26 marzo 2011

Oggi abbiamo avuto la dimostrazione come nessuno regala niente a nessuno e di come una squadra lavorando cresce e migliora. Parliamo degli avversari che se all'andata non c'era stata partita, qui a Gargnano abbiamo dovuto sudare non poco per vincere tutti i set.

Brave comunque le nostre a fare gioco e cercare sempre l'attacco come unica soluzione offensiva!

Atri 3 punti bene così.....


REAL VOLLEY A - AGV 2 - 1 (25/22)(19/25)(25/19)


Mazzano, 2 aprile 2011

Oggi affrontiamo la prima in classifica in un palazzetto che considero uno dei più belli per giocare a pallavolo.

La partita è molto equilibrata! Peccato per qualche errore da parte nostra di troppo (che di solito non facciamo) e che fa la differenza nel primo set.

Secondo set bellissimo, giochiamo, urliamo, attacchiamo, difendiamo, facciamo gruppo e alla fine vinciamo meritatamente!

Terzo set partiamo alla pari e solo nel finale abbiamo un momento di vuoto che basta a loro per vincere.

Come all'andata perdiamo 2 a 1, ma come all'andata esco dalla palestra contento, soddisfatto di come hanno giocato le ragazze, consapevole che hanno dato il massimo e questo a noi società AGV è l'unica cosa che conta!

Brave ragazze.......



AGV - REAL VOLLEY B 2 - 1 (25/16)(25/22)(27/29)


Gargnano, 9 aprile 2011

Questa partita a Gargnano per noi era importante per la classifica. Vincere 3 a 0 significava essere matematicamente 2 in classifica e passare ai provinciali.

Primo set vinto senza grandi difficoltà, il nostro gioco si sta piano piano sviluppando e perfezionando e riusciamo a gestire con un buon vantaggio il set.

Secondo set invece più complicato, il Real Volley B gioca e combatte e vende cara la pelle (la regola del nessuno ti regala niente vale anche oggi in under 13) ma noi siamo altrettanto brave e concentrate da riuscire a vincere nel finale del set.

Terzo set succede una situazione che finora non ci era mai capitata: blocco e tilt completo....siamo sotto 19 a 4!!!!! La palestra è silenziosa, nessuno ormai ci crede più....Ma AGV ha un cuore e tanto orgoglio e poi 100% AGV è imprevedibile e inizia l'impresa......Ogni punto ognuno in palestra ci crede sempre di più finchè si arriva al 24 a 24. Emozioni forti! Ora qui dopo un impresa così se ci fosse un destino giusto ci avrebbe premiato, ma invece dopo un 25-25, 26-26, 27-27 purtroppo usciamo sconfitti 27 a 29! Ma nulla toglie all'impresa che avete fatto ragazze. Orgoglioso di voi è il pensiero mio di Alex e di Michele.

Purtroppo però da Salò arriva la notizia che hanno battuto 3 a 0 il Real Volley A pertanto, il Salò stesso è a pari merito con noi e per la differenza di set vinti è in vantaggio e passerà come seconda classificata.

Ora per il nostro destino c'è da aspettare..........(dei 7 gironi oltre la 1 e la 2 passano anche 2 migliori 3....)

Indipendentemente da tutto vi faccio un personale applauso di come avete fatto la stagione. Siete cresciute (non solo di altezza ;-))))) e siamo davvero un bel gruppo

100% AGV


ZED

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3