SERAFICA BS - AGV 3 - 1 (25/16)(19/25)(25/16)(25/18)

Brescia, 14 marzo 2011
Prima incontro dei Play off.
Combinazione vuole che andiamo ad affrontare la squadra che nel nostro girone è arrivata prima in classifica e a tutt'oggi imbattuta, pertanto noi tutti sapevamo che non sarebbe stato un incontro facile, ma siamo arrivati a Brescia con la consapevolezza delle nostre potenzialità.
Inoltre c'è una voglia di riscatto e di rivalsa contro di loro che il commento nello spogliatoio del pre-partita era solo un inno al coraggio e all'essere protagonisti delle nostre azioni.
Si comincia, partita punto su punto, fino al 15 pari poi capita quel che non deve capitare, prendiamo un filotto di aces, non riusciamo più ad essere efficaci davanti e il set si chiude 25 a 16 per loro!!!
Secondo set è un'altra storia, aggrediamo come bisogna aggredire, siamo attenti come bisogna essere attenti, muriamo, non subiamo e chiudiamo tranquillamente 25 a 19.
Terzo e quarto set purtroppo sono lo stesso copione del primo. Ce la giochiamo fino al 15-15 poi subiamo e facciamo errori di troppo uno dopo l'altro così che loro si avvicinano in un attimo al 25 e noi rimaniamo indietro senza possibilità di recupero.
Curzio migliore in campo.
Loro una buona squadra e un buon gruppo, nulla di più, solo il rammarico di non aver giocato al 100%, palla su palla, e non essere riusciti ad essere stati aggressivi e cattivi per tutta la durata di ogni singolo set.
Ora ci aspetta altra trasferta a Cologne con l'altra prima dell'altro girone.
Ieri sera ad allenamento ho detto ai ragazzi che mi fa piacere che ci siamo subito l'altra prima che sulla carta sembra tosta. Vedremo....
ZED

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3