...OsSiGeNo...

Sottotitolo: AGV - Re.for volley 3-1. Partita importante quella di ieri sera contro la quart'ultima in classifica e contro un'avversario che all'andata ci ha battuto 3-0. Questa volta però facciamo nostro il risultato con un set di black out assoluto come ogni tanto ci succede mentre gli altri set li abbiamo portati a casa con parziali abbastanza agevoli anche se con un po' di sofferenza di gioco. Diciamo che la partita per noi era delicata e in campo c'era un po' di nervosismo, però l'importante era portare a casa 3 punti per prenderci un po' di margine su chi ci insegue.



Missione compiuta almeno per questa partita, l'obbiettivo si fa più vicino, la classifica migliora, almeno per questa settimana. Adesso tre trasferte difficili dove dobbiamo stringere i denti e dare continuità a quello che abbiamo fatto fino ad oggi...

Di seguito il filmato che metaforicamente riassume i nostri nuovi allenamenti sperimentati questa settimana!...c'è un Kung fu Panda in ognuno di voi...PURTROPPO...ma arriverete mai a dirmi la frase finale di questo filmato? ;-)

p.s: nota positiva l'esordio stagionale di Gilda che appena entrata in campo ha realizzato subito un punto!

SERENASE SEMPRE!






Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3