Pol. Vobarno - Alto Garda Volley 1 - 3 (19/25)(16/25)(25/22)(20/25)

Vobarno, 20 dicembre 2010
Anticipo della 7^giornata giocata a Vobarno, in quella palestra a me personalmente tanto familiare e ora tornarci da avversario con una squadra senior e' emozionante, non so se ci crederete ma percepisco quell'ambiente, quell'atmosfera che qui a Vobarno ho respirato e vissuto per 6 anni e pertanto ho chiesto ai ragazzi nello spogliatoio di giocare come se fossi io in campo.
Non e' stata una partita spettacolare, ma alla fine l'obiettivo e' stato raggiunto. Chiudere l'anno con 3 punti raggiungendo la vetta della classifica e avere tempo davanti per prepararci per il ritorno.
Abbiamo ora davanti un girone di ritorno da affrontare partita dopo partita e poi la parte del campionato "che conta", quella dei playoff.
Come parziale bilancio non posso che dirmi soddisfatto anche se sono consapevole che possiamo fare meglio, non ho ancora vissuto la "partita perfetta", ma non ho fretta sono paziente e so che con questo gruppo arrivera' presto.
Spero che la pausa sia vissuta da tutti come momento di preparazione fisica, mentale e psicologica per quello che dobbiamo affrontare a partire dalla prima di ritorno il 20 gennaio a Ponte Zanano.
C'e' tanto da migliorare, c'e' tanto da fare, per cui nell'augurare buon anno a tutti, l'augurio piu' sincero che puo' fare un allenatore alla sua squadra e' un buon lavoro e un "raga, diamoci dentro"....sempre....comunque....dovunque....Ngn
ZED

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3