AGV - OMSI TRASMISSIONE VOBARNO 3 - 0 (25/16)(25/15)(25/13)

Gargnano, 29 gennaio 2011.
Terza giornata di campionato, arriva il Vobarno. Come da tradizione vobarnese le avversarie sono ordinate e precise, già si vedeva dal riscaldamento come curavano i fondamentali, ma anche le nostre non sono da meno, anzi, i centrimetri in più poi fanno la differenza.
Partiamo sempre avanti, mantenendo sempre un buon vantaggio e non importa se attacchiamo fuori o forte in rete perchè l'importante è attaccare e fare punti. Mi è piaciuta anche la continuità in battuta (un solo errore in tutta la partita) che è un aspetto cui teniamo molto.
Chiamare la palla, ricevere, alzare e attaccare: l'obiettivo è questo, e è bello vedere che ci proviamo anche se non con continuità, però dobbiamo riuscire a farlo sempre e questo gruppo lo può fare!!!!
Dobbiamo migliorare tanto, e tanto c'è ancora da fare però l'entusiasmo non ci manca e siamo sulla buona strada. Ancora 3 punti per la nostra classifica, questo ci fa contenti.
Giocare per fare punto e migliorare la tecnica, dai ragazze diamoci dentro!!!!!!!
Tabellino dei punti fatti di questa partita: Melanie (8 punti), Lanza (7 punti), Greta (4 punti), Vale, Jamba, Iulia (3 punti), Rachele, Vanessa, Asia (1 punto).
Classifica generale dei punti fatti: 1° posto: LANZA e MELANIE (16 p.ti) - 2° posto: GRETA (12 p.ti) - 3° posto: ASIA e VALE (5 p.ti) - 4° posto: JAMBA e IULIA e VANESSA (4 p.ti) - 5° posto: RACHELE e SERENA (1 p.to)
Avanti così, olè
ZED

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3