BS NORD VOLLEY - ALTO GARDA VOLLEY 0 - 3 (24/26)(19/25)(23/25)

Brescia, 13 dicembre 2010.
BBrrrrrrrrrrrrr........freddo freddo: trasferta per niente agevole in quel di Brescia soprattutto per la palestra adatta più all'Hockey su ghiaccio che a una partita di pallavolo (in più con annesso spogliatoio fuori... :(((((
Partita ore 20.30 e anche l'arbitro ci chiede di cominciare prima, e via si parte.

Una nota a Pat, ti stamperemo gli orari delle partite in caratteri cubitali.
Avvio equilibrato e facciamo un pò fatica davanti con le bande facendo tanti errori. A metà set dobbiamo recuperare 2 punti e in una azione di difesa Lidio rimane a terra dolorante. Si necessita del cambio e nel successivo time out, sotto di 3 punti, i ragazzi entrano in campo in onore del capitano infortunato. Siamo sotto 19-23 e qui escono i leoni che tengono, lottano, colpiscono e chiudono 26 a 24. Ora c'è Giorgio in regia, secondo set dove si parte in equlibrio, ma ora siamo più attenti dietro e più efficaci in attacco in modo tale da condurre in set e portarlo senza problemi fino al 25. Terzo set, invece, la partita è equlibrata fino alla fine, e nella parte finale di set anche con l'aiuto di battute molto efficaci, portiamo a casa set e partita giocando il finale senza Edo infortunato lievemente.
3 punti di squadra importanti, per il nostro primo obiettivo.
Oltre a Lidio e Edo anche Cristian alla fine ha subito un infortunio al pollice.
Ma gente, questa è una squadra che non molla. Gente infortunata che chiede di giocare, compagni di squadra che giocano per chi non può. Bello così...amo questo tipo di spirito di squadra.
Come miglior score abbiamo Mauri 16 punti, Francesco con 13 punti e Curzio 11 punti.
I miei complimenti a Giorgio che ha fatto un'ottima partita sia tecnica che tattica, Francesco che sta dimostrando grandi capacità, Mauri sta garantendo continuità e tutti gli altri che comunque contribuiscono a questo tipo di risultato, visto che ognuno entra e gioca la sua partita.
Bravi ragazzi, anche se bisogna darci dentro, sempre, in ogni situazione, e quindi diamoci dentro.
ZED

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3