ALTO GARDA VOLLEY - CAPRICORNO LEONESSA BS 3 - 0 (25/12)(25/18)(27/25)

Paitone, 9 dicembre 2010.
Avanti così. Entrato negli spogliatoi ai ragazzi ho detto che se anche l'avversario è una squadra giovane comunque bisogna fare la nostra partita e sempre sempre condurre il gioco. Anche seppur non troppo bene, lo abbiamo fatto. Primo set sempre avanti e poi con un'efficace serie di battute abbiamo chiuso velocemente il set. 2 set meno brillante anche se difficoltà nel gestirlo non ce ne sono state più di tanto. Più ostico invece il 3 set dove siamo partiti sotto e addirittura gli avversari hanno avuto 2 palle set. Bravi noi a recuperare e a chiudere.
Queste tipo di partite le considero delle autentiche trappole, dove comunque per vincere devi convincere sul campo contro un avversario che seppur giovane ha cercato di tenere botta devo ammettere che ci hanno provato fino in fondo.
Discreta nel complesso la prestazione di ognuno anche se una nota la devo dire a favore di Francesco che secondo me ha disputato un'ottima partita....Bravo Fra, stai crescendo e lo dimostri ogni partita di più (a tutti è rimasta la veloce che ha chiuso il 2 set). Una parola anche per Morris che ormai lo consideriamo recuperato al 100% dopo l'infortunio.
Al resto della squadra chiedo continuità e sempre provare a giocare tenendo alto ritmo e velocità, dando sempre il massimo, contro chiunque.
Il primo tempo è andato ora, prepariamoci per il secondo tempo.
Le insidie sono sempre dietro l'angolo e nessuno, nessuno regala mai niente....
3 punti e ora si riparte
ZED

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3