NUOVE AVVENTURE, NUOVE ESPERIENZE

Stagione 2010/2011 anno particolare per l'Alto Garda Volley.
Anno di novità, anno di cambiamenti, di nuove sfide e nuove avventure.
Prima di tutto dopo anni che seguivo le ragazze della 2 divisione faccio un grosso in bocca lupo alle "vecchie" EVA, LAJLA, BABY, ALE, VERO, LAURA, MAURI che tante soddisfazioni mi hanno dato e con cui tante battaglie abbiamo affrontato, e anche un grande buon lavoro a Marco che prende la guida di questo gruppo insieme alle ragazze della 3 divisione e a tutte le nuove che cominciano nella nostra società...
La novità più rilevante è la nascita sotto il nome della nostra società della squadra maschile, rilevata da Paitone.
Una squadra già formata con un gruppo già bello tosto che già dai primi allenamenti si vedeva che era gente che non scherzava.
Quest'anno inoltre abbiamo veramente un bel gruppo dell'Under 13 formato da ben 14 ragazze più Michele Federici che si allena con loro ma che merita gli applausi e l'ammirazione di tutti, (Michy continua così), che insieme ad Alex teniamo sotto e con il quale stiamo lavorando intensamente.
Una nota al minivolley che quest'anno con 12 iscritti (con bambine e bambini da 5 a 9 anni), anche se non numerossimi, ci stiamo davvero divertendo, proponendo sempre tanti giochi avvicinandoli a questo nostro meraviglioso mondo.
Un ringraziamento particolare agli sponsor che quest'anno hanno fatto davvero uno sforzo enorme per la nostra società, è un piacere vedere ad allenamento le ragazze e i ragazzi indossare tutti la stessa maglietta......il nostro pesciolino sta diventando famoso........)
Che dire, un gran in bocca al lupo a tutti, un buon campionato a tutti e date sempre il massimo qualunque cosa voi facciate e sopratutto non mollate mai!

ZED

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3