UNDER 12 - 2^ Giornata - AGV - SALO'

Gargnano, 30 gennaio 2010.
Bella atmosfera in palestra, tanta gente: genitori, amiche, compagni di scuola, bambini e bambine del minivolley per la prima partita in casa dell'Under 12. Le ragazze sono emozionate, lo si capisce, e considerando che è la loro prima partita in casa è comprensibile.
Inizio della partita bloccato con le azioni che si limitano alla battuta, per cominciare pian piano a giocare da entrambe le parti con molti degli scambi che hanno dato emozioni e suspence al pubblico presente.
Alla fine un applauso a tutte due le squadre perchè hanno dato vita ad una partita equilibrata e spesso divertente.
E' il nostro punto di partenza, molto contento di vedere che quando possibile abbiamo la volontà di cercare di attaccare, e la palla viene chiamata sempre più spesso. Dobbiamo lavorare sulla battuta e sulla ricezione. C'è ancora tanto da lavorare ma siamo sulla strada giusta.
Come a scuola arrivano le pagelle delle partita: "+" per chi ha giocato con impegno e portato in campo il lavoro acquisito in allenamento, "-" per chi ha giocato sotto il livello di quello che può effettivamente dare alla squadra e "=" per chi ha giocato con impegno e con al suo livello ma non costantemente.
PAGELLE:
Francesca G. (Capitano) +
Iulia -
Vanessa -
Anita +
Melanie -
Valentina -
Greta =
Francesca L. +
Rachele =
Maddalena +
Asia -

Dalla prossima partita ci sarà anche in una apposita sezione le classifiche dei punti fatti e dei punti regalati.......ne vedremo delle belle

ZED

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3