3a div. Femm.: Montichiari- Alto Garda Volley 3-1

Dopo la precedente catastrofe avvenuta a Nave, ecco la trasferta a Montichiari contro la squadra seconda in classifica.
Che la squadra del Montichiari fosse forte era chiaro visto i risultati ottenuti precedentemente con le altre squadre, ma questo "dettaglio" poco importa, dopo il fischio dell’arbitro le nostre facce sono cambiate, avevamo tanto da dimostrare e poco da perdere.
Il primo set è stato combattuto fino all’ultima palla rimasta in gioco e siamo riuscite a vincerlo. Rientrate in campo durante il secondo set ci siamo lasciate andare facendo risalire le ragazze del Montichiari che dopo la sconfitta del primo set si sono ricaricate notevolmente. Un po’ abbattute abbiamo cercato di cancellare gli errori commessi durante il 2° set e abbiamo provato a reagire ma anche durante il terzo ci sono stati molti errori e il parziale a favore delle avversarie è stato schiacciante.
Uno spiraglio di luce è sceso nella palestra durante il quarto set quando ad un certo punto noi eravamo avanti, ma le altre non mollavano…abbiamo cercato di tener duro il più possibile, portarsi a casa un altro set avrebbe portato un punto alla nostra classifica, ma il risultato si è concluso 28 a 26 per le avversarie.
Dopotutto è stata una bella partita soprattutto il 1 e il 4 set, mentre nel 2° e 3° siamo state in balia delle avversarie.
Di sicuro dopo questa partita non si molla e cercheremo di dare tutto il possibile nella prossima partita contro il Vobarno, che fin dal minivolley ci ha sempre battuto.
Hormy

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3