2 DIVISIONE - 10 Giornata - AGV - Metalleghe Re.For Rezzato 1 - 3 (21/25 16/25 25/18 22/25)

Gargnano, 28 gennaio 2010
Serata amara a Gargnano. Dopo una battaglia fondamentalmente alla pari, noi usciamo dalla palestra con zero punti mentre le avversarie se ne vanno con il massimo dei punti. Primo set partiti molto bene, sempre avanti e si aveva l'impressione di controllare bene il set e di poter portarci avanti succede il black-out dove subiamo punti su punti ci facciamo raggiungere e poi addirittura superare e cediamo così il primo set. Secondo set invece meno brillante e non riusciamo a prendere l'avversario che ci lascia a 16. Terzo set invece siamo più solide e decise. Quarto set molto equilibrato ma purtroppo se lo aggiudicano loro con i tre punti.
Siamo comunque sulla buona strada, la ricezione tiene ed è in fase di miglioramento e la difesa è buona, in calo invece i punti in attacco e qualche errore di troppo nel palleggio che stasera hanno fatto la differenza.
Torniamo vicino alla zona rossa, e si conclude il giorone di andata.
E' tutto ancora da giocare, per ora nessuno ci ha regalato niente, anzi a volte abbiamo raccolto di meno di quello che abbiamo seminato.
In 4 punti ci sono 4 squadre e la battaglia sarà dura fino in fondo, l'importante è non mollare e cercare sempre di migliorarsi.
Invito tutte e tutti a leggere l'articolo che pubblicherò nella mia sezione personale che
ritengo utile per tutte le categorie e per tutte le atlete.
Lunedì comincia il ritorno a Sabbio, scontro diretto il primo di una lunga serie!

ZED

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3