2 Divisione - 7^ Giornata - SALO' - ALTO GARDA VOLLEY 3 - 0 (25/19 25/20 25/15)

Salò 14 dicembre 2009.
Il campo ha parlato: 3 a 0 per il Salò e tutti i casa. Serata fredda a Salò come la partita che abbiamo disputato contro le "cugine" salodiane. La carta diceva: Derby del Lago, noi dopo una serie molto positiva e ben augurante di partite e soprattutto di prestazioni, contro un Salò 3 in classifica con la possibilità di arrivare al 2 posto (zona promozione), per cui, il match dalle premesse doveva mostrare al folto pubblico accorso al palazzetto un bello spettacolo. Purtroppo, non è andata così, almeno da una parte, la nostra, infatti per noi è stata una serata disastrosa in tutti i settori e ruoli, una partita che a rivivere ti fa solo scuotere la testa. Il 3 a 0 è tutto qui. Quando si fanno troppi, ma troppi errori, certi veramente incredibili e che assolutamente non si dovrebbero mai fare, quando non si riesce a mettere giù la palla, quando invece l'avversario la mette giù con facilità, quando l'aggressività e la forza di squadra rimane a Gargnano, allora andare a giustificare questa sconfitta dal punto di vista tecnico o tattico è superfluo. Sinceramente non mi sento nemmeno di valutare la squadra che avevamo davanti, hanno fatto la loro partita ed hanno sfruttato al meglio il loro gioco, squadra ben quadrata, per carità, ma sinceramente la nostra presenza-assenza è stata rilavante.
La classifica si complica, se Verolanuova fa punti in questa giornata si finisce l'anno in zona rossa (retrocessione) e questo sinceramente viste le squadre che abbiamo visto fino adesso, è una posizione che fino all'altro ieri non ci compete.
Abbiamo un girone molto omogeneo, però la regola che nessuno ti regala niente vale sempre e comunque e dovunque.
Facciamo tutti un bel mea culpa e ripartiamo da questa sconfitta.....la strada è lunge e difficile, ma so e sono convinto che questa squadra il carattere ce l'ha, la tecnica ce l'ha, la voglia di vincere ce l'ha, lo spirito di sacrificio ce l'ha, la voglia di "smamblare o smemblare" l'avversario ce l'ha.....ora ci riprendiamo....e attenzione tutti avvisati....(Cmq e nonostante tutto sono sempre più convinto che Non ci manca niente!!)

ZED

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3