4a giornata 3a div.: Alto Garda Volley – U.S. Rovizza 1-3 (17-25; 20-25; 25-22; 15-25)

Dopo il capitombolo di Manerba arriva la prima in classifica stasera, non proprio l’avversario giusto per trovare la prima vittoria dell’anno, ma non importa abbiamo troppa voglia di giocare e cancellare la bruttissima partita di 7 giorni prima.
Come al solito abbiamo qualche defezione anche questa volta, Holly ha un ginocchio fuori uso e finchè non asciuga la colla usata per tenerla insieme non si può utilizzare.
Facciamo un riscaldamento lungo, cerchiamo di acclimatarci e capire bene dove siamo ma soprattutto cosa dovremo fare nel giro di poco.
I primi due set lottiamo, vendiamo cara la pelle, le avversarie hanno qualcosa in più e riescono sempre a chiudere avanti. Il terzo set la musica cambia, loro probabilmente credono di aver già vinto e si rilassano, noi non aspettavamo altro, andiamo avanti e scappiamo al 25! Il quarto set teniamo per un po’, ma poi loro tornano a giocare proprio quando a noi cominciano a mancare le energie…e finisce così 3-1.
Le avversarie (prime a punti pieni e senza aver mai perso un set prima di giocar contro di noi) erano troppo forti per noi, ma questa volta contava la reazione e vedere il carattere e la voglia di giocare che ogni tanto si nasconde dentro di noi. Serata positiva dunque, ora serve continuità, in attesa delle prossime partite, buon banco di prova per la nostra crescita.
I like to move it.

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3