3a divisione - Volley Valtenesi - Alto Garda Volly 3-2

Manerba 26-11-2009
Dopo una settimana di pausa per il turno di riposo, si ritorna in campo a Manerba. Partenza 19.15 da Gargnano,dopo aver fatto più fermate di un pullman della SIA arriviamo al palazzetto e via di corsa a cambiarsi...
I primi sentori di serata no si vedono sin dall'inizio, Holly E Molly indossano i pantaloncini della divisa dell'anno precedente, i coach se ne accorgono e dopo una prima tirata di orecchie le mandano a cambiarsi. La nostra palleggiatrice Fuego (soprannome in via di definizione) accusa un dolore all'altezza della scapola sinistra e per cinque minuti palleggia storto, cominciano le prime sudate della serata, ma poi fortunatamente scaldandosi va meglio e continua tutto senza problemi.
Pronti via il primo set parte in discesa anche se giochiamo male, disattente, ma dall'altra parte della rete fanno molto peggio di noi e chiudiamo vincendo 25-10. il secondo set le avversarie si svegliano, noi veniamo prese di sorpresa e così sotto subito 10-1, proviamo a riprenderle arriviamo fino al 24-24 ma poi perdiamo 26-24. Il set dopo torniamo ad aggiudicarcelo, senza mai far vedere niente di eccezionale e sfruttando soprattutto gli errori delle avversarie. Il quarto è la fotocopia del 2° ma senza nessun recupero finale, si parte sotto di una decina di punti e esce una PAURA PAZZA di giocare che ci perseguita anche al 5° set, perso male 15-7 senza mai sperare di riuscire a dire la nostra.
Per Re Julien serata senza musica e senza "ballerine", ma nessun dramma, anche queste serate servono: si cercherà di dimenticare le paure nel palazzetto di Manerba, si continuerà a lavorare bene divertendoci come si è fatto fin oggi e presto lo spirito giusto che molto spesso si respira in allenamento lo troveremo anche nelle partite di campionato!
I like to move it!

Post popolari in questo blog

QUADRANGOLARE DEL LAGO - UNDER 14 - FINALI PALESTRA DI GARGNANO

AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3 UNDER 14F - AGV-TIPOPENNATI MONTICHIARI 1-3